"Non capiamo a cosa tu ti riferisca!" Spesso abbiamo elogiato il servizio Twitter di Atac, ma evidentemente il Primo Giugno qualcosina è andato un pò storto - Sembrava che l'account fosse andato in loop, godetevi la scena.
AndreaVasa91 Ho problemi con l'abbonamento, a chi mi rivolgo per prendere la metro a torre spaccata? ah proposito, grazie a questa cosa sono in ritardo, con il lavoro, e gradire avere una risposta...
InfoAtac non abbiamo capito a cosa ti riferisci
AndreaVasa91 Al fatto che cercando di prendere la metro c a torre spacca mi è impossibile un quanto non mi viene letto il biglietto e non c'è nessun addetto presente per potermi aiutare, ed evitarmi 40 minuti di viaggio con i bus se passano...
InfoAtac ripetiamo, qual è l'esigenza; problemi con card?
AndreaVasa91 Vi dico che l'abbonamento non funziona e nessun addetto e presente per aiutarmi é palese cosa chiedo vorrei poter avere accesso alla metro mostrando regolare ricevuta di pagamento di abbonamento a un addetto che mi lasci passare ma ormai non è più necessario in quanto ho preso il 105 mettendoci ben 30 minuti in più per arrivare a destinazione...
InfoAtac Ai tornelli si accede esclusivamente con la card; la sola ricevuta di pagamento non è ammessa lo stesso a bordo bus, esibire sola ricevuta senza la card equivale a viaggiare senza titolo di viaggio
AndreaVasa91 Mi sembra di parlare con un mulo, IO HO LA CARD... Ma se non funziona e non me la legge come ci accedo?
Chiaro no? A te è mai successa una cosa del genere? Racconta
0 Commenti