#Atac 35 euro per un intenso mese di giostre

Esperienze Atac in 140 caretteri

da DisinfoAtac

Frequenza metro a Milano di domenica: 5 min. E hanno 4 linee. #atac, ne vogliamo parlare? (ariannafuriosa)

Affrettatevi. Solo per oggi i minuti della metropolitana valgono 120 secondi (citerad)

#AtacIntrattenimento:  La #bandamusicalerom  composta da #20elementi sosta su banchina #MetroB a #magliana pronta con suo repertorio su mezzi #atac (GandalfilGrigi1)

Quando sento che @AstroSamantha ha impiegato 3 ore per tornare sulla terra penso al 40 express,nel tratto largo argentina-termini...#atac (Anto_Buonauro)

@AstroSamantha troppo facile ritornare a casa con la #NASA. Prova a prende l'#atac a #Roma in orario di punta e poi ne riparliamo (Tookablueorchid)

Stamattina siamo partite e arrivate insieme: tu dallo spazio alla Terra, io da Casalotti Boccea a Corso Trieste! #AstroSamantha #atac #Roma (Simona_Simone)

Voci di corridoio dicono che neanche #mafiacapitale può nulla contro i ritardi dell' #atac (SalvatoreArg)

250 euro buttati al cesso proprio. Na vergogna. (PsycheAndCoffee)

Il macchinista invita a "non ostacolare la chiusura delle porte" #metrob. E pensare che io ci sono partita da casa stamattina apposta! (ariannafuriosa)

Ma tu dimmi se devo far ritardo per un servizio di merda (Sveglia_li)

Ogni mattina emozione e brividi: quale avventura mi farà vivere oggi la #MetroB? Grazie #Atac, 35 euro per un intenso mese di giostre.(giuliacarrarini)

Legge di compensazione di Atac: se esci mezz'ora prima dall'ufficio, aspetterai almeno mezz'ora alla fermata del bus. CVD.Grazie (jabmc)

Posta un commento

0 Commenti