Roma-Lido week end

Comincia la bella stagione e la Roma-Lido comincia ad essere popolata anche durante i week end, quando ai normali lavoratori, si aggiungono anche quelli che in direzione contraria si recano al mare per godere di qualche ora di sole. Cambiano gli attori, non la situazione. copertina Il caldo che avanza da il segnale che la bella stagione è cominciata e la Roma-Lido comincia ad essere popolata anche durante i week end, nel disinteresse generale di Atac. Già il week end quando ai normali lavoratori, che già sono provati da un anno di sofferenza, si aggiungono anche gli utenti della domenica che, fruendo del servizio, in direzione contraria si recano al mare per godere di qualche ora di sole.

Ma prendono la Roma-Lido e la vecchia non ha pietà di coloro che non sono temprati e preparati al peggio.

Sabato

E pure oggi toccà aspettá er treno della#speranzachearrivipuntuale (negramantosa)

negramantosa2

negramantosa

#romalido Tornello disabili completamente aperto ad Acilia: sono entrato direttamente in sella alla bici... lo so che non si può fare... (buenaonda71)

Solo a Tor di Valle c'é lo stesso odore del canale di ostia! Neanche di fogna o depuratori, proprio di melma stagnante! (mildfab)

Domenica

Capisci che è arrivata "la bella stagione" quando scarichi l'orario festivo de @iltrenoromalido facendo scommesse sulla sua puntualità #roma (latringa)

10 maggio e @iltrenoromalido è già strapieno. Ad agosto ci metteranno anche sul tetto. #roma #ostia (latringa)

latringa Vitinia: alle 15:44 la #romalido delle 15:38 nn si vede ancora. Il problema stavolta, @InfoAtac? @iltrenoromalido. Salto sistematico corse (raffaeledstfn)

Stento a definire la #romalido un "servizio", ma pur volendo sarebbe un servizio da schifo! (raffaeledstfn)

Ora @InfoAtac spiegate perché è passato a Vitinia a 15:48, 10 minuti dopo l'orario appeso in stazione. (raffaeledstfn)

raffaeledstfn

Posta un commento

0 Commenti