Roma-Lido – la soluzione di tutti i problemi

sopralluogo Ma facce ride! Per riuscire a risolvere l’annoso problema della Roma-Lido, a seguito della Commissione speciale sulla Mobilità – argomento Roma-Lido – la Commissione stessa ha pensato di organizzare una bella gitarella fuori porta. Per cui il 7 maggio – giovedì prossimo – ci sarà un sopralluogo sulla Linea, verso le 10.00 a disagi ormai esaurite.

Enrico Stefano, che ha postato la scansione della convocazione, ha aggiunto anche che di solito il “Giovedì mattina c'è @AssCapitolina, non vorrei venisse rimandata ancora una volta”.

Nel testo della convocazione è scritto chiaramente che i membri si ritroveranno alla Stazione di Porta San Paolo alle ore 10.00 ed in più è stato invitato anche l’Assessore Improta.

Peccato che per valutare la situazione, invece di fare “sopralluoghi”, basterebbe documentarsi su questo miserabile blog e, se non ci fosse tutto, potrebbero dare uno sguardo alla Pagine Facebook del Trenino, oppure documentarsi su twitter – per la cronaca andiamo in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 circa alle 10 e dalle 4 alle 8 hashtag #RomaLido.

Possiamo aiutarli anche noi, facendo un elenco dei problemi più urgenti che ci attanagliano. Possiamo fare l’elenco tutti insieme, dite la vostra. Potete commentare qui sotto, oppure su Twitter @iltrenoromalido o su Facebook Andrea Romalido e anche sul gruppo Il Trenino, oppure inviandomi una mail, mezzi ce ne sono, per cui cominciamo…

Posta un commento

0 Commenti