L’ora di punta – Solo 2 ore

Questo è il racconto di circa due ore che vanno da poco dopo le 7 a poco prima delle 9 di mattina, con esclusione della copertina che è delle 5.15, ma merita e perciò la pubblico lo stesso, In questo piccolo spazio c’è tutta l’umanità della Roma-Lido: stazioni che non funzionano, treni che si lasciano attendere e quando arrivano, ti fanno rimpiangere l’attesa, qualche battuta e molte speranze. Ed oggi è stato un giorno buono…

millo_82 #romalido #bernocchi ore 5:15 come non l'avete mai vista. (Millo_82)

Per iniziare bene la giornata cosa c'è di meglio di un fresco #caf #RomaLido (GandalfilGrigi1)

Tor di Valle abbandonata da sempre @InfoAtac @iltrenoromalido e in 20 bloccati ai tornelli di ingresso abbonamento alla mano (beta_fi)

#romalido ritardo. Il problema? Macchinista con cacarella? Treno trasformato in zucca? Puffi nudi sui binari? (PilatoEmily)

#romalido stamane non hai sentito la sveglia?? (lerrigatto)

lerrigatto Dai #Trenino facci sognare! #RomaLido #IoSperiamoCheMeLaCavo #SperanzeMattutine (ilmangia)

#romalido 8:07 ostia antica treno già pieno state a casa voi di bernokkyland (annalisagatti) - non scherziamo...Siamo tanti a #Bernocchi! Fate spazio e dite di accelerare che se no faccio tardi a lavoro (ilmangia)

Continui attacchi alla Stazione di  Castel Fusano abbandonata - Servizi igienici chiusi e fuori uso personale assente passeggeri in aumento stazione Castel Fusano (MarcoLustrissim)

MarcoLustrissim #romalido <<Domani è un altro giorno>>... ma uguale al precedente (TomDeTor)

#Bernocchi 8.42 'prox trsno tra 7 minuti circa'#buongiornouncazzo (batamat)

Carretta anche x me ad ostia antica. E inizia l'apri-chiudi delle porte che normalmente non porta a nulla di buono (apisani69)

#bernocchi 8,50 @iltrenoromalido in arrivo. Prossimo tra 6 minuti dir. Roma (batamat)

Arriviamo ad Acilia con ancora molti posti a sedere liberi. ATTENZIONE, QUESTA NON È UN'ESERCITAZIONE! (CatelloVuolo)

Posta un commento

0 Commenti