mercoledì 8 aprile 2015

Vita di ogni giorno sulla Metro B

Quando un servizio funziona una favola è giusto mostrarlo in tutto il suo splendore! Tiburtina ore 8.36 di una mattinata qualsiasi. Sarà a causa delle porte o di qualsiasi altra, ma ogni giorno per loro questa è la normalità.

bennaker_copertinaQuando un servizio funziona una favola è giusto mostrarlo in tutto il suo splendore. Ieri mattina alle 8 e mezza per esempio la Metro B nella tratta Rebibbia - Termini, che di solito è poco affollata (?) si presentava come la vedete nelle foto.

bennaker2 Questa l'opinione di @bennaker a caldo: "Complimenti vivissimi ad #Atac per l'ottimo servizio #metro. Questa è Tiburtina. In ufficio ci arrivo volando"

Sarà per le porte che si guastano al solo guardarle e i più assidui lettori di #MetroForDummies sanno perché (forse vorranno ripassarlo), o sarà per qualsiasi altro motivo,  ma ogni giorno pare essercene una.

Parliamo delle porte delle nuove MB400 ed al loro "difetto" di funzionamento: se è difficilebennaker1 non appoggiarsi alle porte già nelle normali condizioni di viaggio (di solito ci sono utenti splattati tipo poster), direi che in quelle sopra rappresentate sia impossibile ed a poco servono gli inviti fatti dal personale per riuscire a portare a termine la corsa.

Comunque sia, il dato di fatto è che ogni mattina in quel tronco di Metro B si viaggia in condizioni da terzo mondo. E per loro è la normalità.

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.