Sciopero Atac #Venerdì17

Come di consueto ecco lo sciopero Atac previsto per domani Venerdì 17 Aprile. E non è uno solo, ma sono ben tre. Quello che riguarda più direttamente la Roma-Lido è quello dell'UGL e durerà 24 ore (fasce di garanzia) poi Toma TPL e 4 ore anche i dipendenti della Metro C (!). P.s. Ricordo all'Atac che noi non siamo clienti, ma utenti, perché i clienti possono scegliere il servizio, noi no.

 
 
Atac comunica che dalle 8.30 alle 17 e dalle 20 fino a fine servizio non sono garantite le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.
 
 Inoltre, è stato indetto sciopero di 4 ore dalla sigla sindacale SUL CT, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, per il solo personale Metro C. Inoltre, nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 non sono garantite le corse delle linee notturne da N1 a N27 e della linea 913.
 
Nella notte tra venerdì 17 e sabato 18, quindi, a rischio le corse della metro B/B1 e delle linee MA1-MA2-8-115-301 e 913.
 
Per quanto riguarda Roma TPL, sciopero di 24 ore indetto dalla sigla sindacale FAISA-CISAL. Dalle 8.30 alle 17 e dalle ore 20 a fine servizio sono a rischio le corse dei bus.
 
La gioia degli utenti
 
Il 17 aprile stop ai mezzi pubblici: #sciopero dell'#Atac. Ooops, vuoi vedere che è venerdì #coincidenze #Roma #traffico #MaAncheBasta (marfeluca)
 
#ugl #atac grazie dello sciopero di domani, continuate pure a combattere CONTRO chi paga e senza possibilità di scelta (fvlgnn)
 
Certo che a mette lo sciopero #atac di venerdì 17 nun ve sete regolati! (corideep)
 
#sciopero #atac stavo in pensiero, mi chiedevo: sono passate 2 settimane dall'ultimo e ancora nessuna notizia del prossimo! Grazie x domani (fvlgnn)
 
Ma l'ATAC lo capisce che se qua c'è qualcuno che deve scioperare siamo noi utenti? (nixties)
 
Un giorno sciopera, un giorno non funziona. W l'#Atac, #RomaCapitale e i loro (dis)servizi. (fabi86xx)

Posta un commento

0 Commenti