Roma-Lido in commissione Mobilità

Sono aperte le scommesse! Domani alle ore 12.00 è stata calendarizzata la tanto agognata Commissione sulla Mobilità con argomento Roma-Lido, quella che era stata rimandata il 1° di Aprile. Faranno sempre in tempo a rinviarla e non sarebbe la prima volta, ma questa volta mi sento ottimista. Quello che però non mi fa stare tranquillo è il sempre più scarso interesse che gli amministratori di Roma hanno per il trasporto pubblico.



Ci siamo. Domani dovrebbe essere il grande giorno della Commissione Mobilità, con unico punto all'ordine del giorno "Problematiche inerenti la tratta Roma-Lido", dico dovrebbe perché più di una volta questa commissione (e non solo questa) è andata deserta o rinviata, come nell'ultimo caso il 1° Aprile.
 
Io me la sento, questa volta la commissione si farà e faccio appello a tutti i componenti ed a Importa guest star domani, naturalmente l'evento è pubblico e prego chiunque ci possa andare di farlo, queste persone paiono animarsi se sentono una pressione "fisica" (nel senso di presenza fisica, sempre a capire emale voi...) e non solo virtuale su Twitter e Facebook.
 
L'unica mia perplessità è questa e la condivido con voi. Ieri c'è stata la discussione sul PGTU (Piano Generale del Traffico Urbano di Roma Capitale) e questi qua sotto sono i banchi della maggioranza, che il piano lo ha fatto.



Posta un commento

1 Commenti

andrea ha detto…
Non la annullano ma va più deserta del sahara