Quello che sta accadendo oggi sulla #metroA è disumano

Si parla di interruzione di servizio e l'unica preoccupazione dei vigilanti - naturalmente non di loro iniziativa - è quella di evitare che la gente faccia foto - Benvenuti nel terzo millennio - Gli utenti trattati come le bestie, ma mi raccomando a Via Prenestina tutti in silenzio - Caro Sindaco, ma lo sapevi che il trasporto pubblico è di sua competenza, no perché ultimamente stiamo solo a pensare a buttare giù muri... Lo sapete che negli altri paesi dirigenti ed amministratori si dimettono per molto meno? (il video dell'aggressione)


Capisco che mi attirerò le ire di molti, ma vi racconto ciò che è successo realmente: La metro di Roma è una merda e si ferma spesso per problemi. Oggi era il giorno delle porte e dovete sapere che ai guasti che dia sciopero o no non gliene frega niente (un po' come all'amministrazione della città).
 La gente si è sentita presa in giro perché invece le porte si chiudevano, ma naturalmente le porte si chiudono se gli levi la sicurezza, vedi il MetroForDummies dedicato. Poi, se volete, credete pure ai giornali che preferite.
 
Da qui la reazione. Entrambi sono vittime di una guerra tra poveri, mentre i veri colpevoli sono al riparo nelle loro auto blu e nei loro confortevoli uffici. Ad ignorarci. #IoStoCoiMacchinisti
 
Questo è quanto è successo



Allora, pare #metroA ferma per #guasto da prima dello #sciopero; il risultato è cmq che io sono prigioniera sul #49 #vaffanculo urbisetorbis (PatriziaSolaria)

#metroA di #Roma interrompe servizio x #sciopero senza terminare la corsa e si ferma a #Flaminio. Vergognoso (fra_siciliano)

Come dico sempre, la cosa davvero pesante di uno #sciopero dei mezzi sono i discorsi «signora mia» che si scatenano a bordo #metroA #Roma (michele_menard)

Ferma, a re di Roma hanno fatto un macello. (SerenaSerranda)

@ignaziomarino ti dai una svegliata? Il servizio @InfoAtac #metroA è da denuncia!fai qualcosaa!vogliamo controllare?i turisti sono schifati (GALIX77)

#sciopero #roma #metroA oggi ho deciso che per la mia salute comprerò un motorino. E inquinerò come se non ci fosse un domani (raffaelegi)

Quello che sta accadendo oggi sulla #metroA è disumano #sciopero #Atac #Roma terzo mondo del trasporto pubblico e mi scuso col terzo mondo (akiofab)

Ma lo sciopero é cominciato con noi dentro? #pontelungo #metroa (zazaraziel)

#metroa termini vigilantes attaccano utente per una foto #grazieatac (metro_roma)

A re di roma la #metroa é stata ferma 20 minuti fini adesso, e ora fanno evacuare la stazione perché sciopero (lsbardella)

#metroA Spagna: ci stanno facendo scendere dal treno... (Lele76Lele)

#tuttiinsieme #appassionatamente #metroA #termini (Emanuele1512)



#atac situazione imbarazzante a #termini #metroA prima dello sciopero. Roba da denuncia (Millo_82)

Ore 8.20 - parte lo psocodramma: signora bene comincia a sbraitare contro "i sindacalisti e il capo del governo" #sciopero #metroA #Roma (michele_menard)

ignaziomarino ti rendi conto di quanto roma faccia veramente schifo? Figure di merda mondiali (fabioambrosi)

Solo #Atac ha diritti. Anche di bloccare la metro a Re di Roma e farci scendere prima dello sciopero.(Adele_Magnelli)

Posta un commento

2 Commenti

Anonimo ha detto…
Le porte guardacaso si rompono sempre nei giorni di sciopero o in giorni in cui doveva essere sciopero ...e dai!!!
Andrea ha detto…
Beh però c'è da dire che questa settimana per la Metro A non è stata brillantissima, anche se escludi l'episodio di oggi