Atac Dacci oggi la nostra incazzatura quotidiana - Parte prima

Dura la vita per gli amministratori ed i gestori del trasporto pubblico a Roma, a patto che gli interessi qualcosa, naturalmente. Ma purtroppo uno pensa ad andare via (Broggi, forse - Vedi post di ieri), per quanto riguarda Marino, preferirei non esprimermi, gli altri soffrono di "Annuncite acuta" ed erano ancora ebbri del successo dell'inaugurazione di Jonio (che trovate qui). Ultimo appunto: a Termini si è sentito l'annuncio scattare foto è "severamente vietato", passi per il fatto che forse non era proprio la priorità, ma, il divieto di fare foto è decaduto 5 anni fa. Possibile che ai piani alti si pensa che evitando di fare foto, spariscano i disagi?



Ignazio Marino, perché nella solita ressa in #MetroB un annuncio ricorda che scattare foto è "severamente vietato"? (DanieleTatti)

Ieri la rottura era scontata, oggi invece ha avuto un effetto "sorpresa"! Complimenti #atac (22freddy85)

Magliana annuncio: il servizio sta LENTAMENTE tornando alla normalità, ci ha tenuto la vocina a mettere in chiaro LENTAMENTE (apisani69)

La metro di Roma è quella cosa che si ferma un treno in direzione Rebibbia e ti ci vogliono 55min per fare 4 fermate #atac (BaroneAJ)

#Atac è la rovina di #Roma. Alimenta l'esaurimento nervoso dei #cittadini, costringe a prendere l'auto aumentando l'#inquinamento (sara_carallo)

"in arrivo" a #colosseo. E siamo nel buio totale tipo tana dei talponi #metroB (eli_jag)

Complimenti #Atac per il bellissimo servizio che offre tutti i giorni. (irina_o8)

#atac ad 1h dal tweet letto a Conca d'oro sono ancora a #termini. Esplicare "in corso di normalizzazione" per le 12 ce la facciamo? (pinky_80)

Tempi proprio da capitale europea (meganrulez)



Grazie per il regalo a roma e ai romani: la metroB funziona peggio di prima. Siete scontati e sempre più indecenti. #atac (22freddy85)

E in più invasi dalla puzza di bruciato... Io boh... manco nelle favelas così (LuigiNistic)

Ogni giorno un problema per arrivare alla mia destinazione grazie al #Atac ... un' azienda di #Merda… (Paolinooooo)

Il servizio è tornato regolare... una metro ogni 8 minuti... 8 minuti regolare? #atac #atacmerda (LuigiNistic)

Non parliamo di #Termini #MetroB (GabriFreeman)



#atac #metrob #roma disservizi anche direzione laurentina. Treni lentissimi. 5min fermi ogni stazione. Silenzio atac al proposito.(davidonzo)

Diffidate da una #metro che non abbia almeno un problema tecnico al giorno. #atac #roma (MMedifocus)

Posta un commento

0 Commenti