Roma-Lido evening horror show

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: MAH100 spiaggiate in panne al largo dei della stazione di Vitinia, e ho visto folle oceaniche consumarsi nel buio vicino alle porte di Piramide. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di viaggiare. 

AndyCapp2010

Leggi anche

Raccontare questa giornata è stato complicatissimo, ognuno di voi ha raccontato il suo viaggio ed il mosaico è stato praticamente impossibile da ricostruire, il peggio del disagio ed il meglio dell’ironia e sarcasmo è stato dopo le 5 quando le corse dai 20-25 minuti, sono passate ad una frequenza ridicola: tra i 30 ed i 40 minuti.

"Ci sono dei momenti in cui vorresti essere Spiderman"
Un utente salendo sul Roma-Lido

Tanto stasera non avevamo nulla da fare, no? (SimonaSerafini_)

Situazione paradossale, la gente chiama i carabinieri. #romalido Terzo mondo. (DesyZaccari)

Caro sindaco @ignaziomarino se vuole, può fare un salto a Porta San Paolo per vedere quanto è efficiente la #romalido (SimonaSerafini_)

Ce fate annà a casa? @InfoAtac #RomaLido delle 17.20 ancora deve partire da piramide... In condizioni inumane. 17.37 ora...  (thedice79)

Delirio a piramide #romalido rallentata si salvi chi può #buonaserauncazzo (Fa_Pe)

Servizio #Romalido fortemente rallentato. Treni stracolmi ogni 20minuti. Banchine di #Piramide stracolme (chiaraf12)

#romalido rimodulato previsto per le 17:30 parte con 11' di ritardo senza info ai viaggiatori: finite pure le parolacce!!! (Fabio_Gian)

#PortaSanPaolo una sola parola: bordello (LaraMastra)

Per il disagio dovreste scusarvi ogni giorno figuriamoci oggi che il servizio della bistrattata roma-lido 3 fortemente rallentato (FrancePal)

Avrebbe senso denunciare i disservizi #atac a chiunque, tranne che all'Atac. (CatelloVuolo)

La #romalido è come la "fede", non devi capire, DEVI SOFFRI! (zerofama)

ci sta più gente sulle banchine della #romalido che all'olimpico per la roma... Rimod. 19.40 già in ritardo. Prevista rissa (skyscreaper88)

Grande successo party #eurmagliana per #Ostia banchina piena non c'è più posto. Aumentate il prezzo d'ingresso. (StaltariRoberto)

Mi sa che a Porta San Paolo regalano qualcosa di fico, c'è un sacco di gente in banchina che attende! (DesyZaccari)

Ore 20.23 #romalido prossimo treno da #piramide a 20.45. Semplicemente vergognoso (darknight74it)

(Alleluia) Passeranno i treniiii la @iltrenoromalido arriverrààà (Alleluia) Casal Bernocchi à dà arrivaaa (Alleluiaaaa) Fiducezza (Dreamtimme)

Posta un commento

0 Commenti