Cartoline dalla Roma-Lido

Settimana 16-22 marzo. La settimana dopo il disastro pare essere tutto più tranquilla, le stazioni – se consideriamo Tor di Valle una stazione – sono sempre ridotte male, così come i treni pieni di graffiti e neanche fatti troppo bene. Con il passare dei giorni si può vedere come i treni si svuotino, grazie ad una frequenza media più bassa dal solito. Per quasi tutti noi.

copertina Chiunque ne abbia piacere, come al solito si senta libero di commentare le immagini che più ritiene significative.

romainmetro Di Romainmetro: “Street art romana, parliamone”.
Ma dobbiamo proprio? Per me è poco più che merda.

E c’è da dire che questa non è tra quelle messe peggio…
romalidouser Romalidouser: “Nuovo servizio meteo real time sulla Roma-Lido. A Tor Di Valle se piove dentro allora vuol dire che piove anche fuori”.

In effetti la situazione della stazione pare disperata. Il
post
iltrenoromalido2 “Interni di Inferno” La situazione sulla Roma-Lido pare migliorare, ma non sempre e non per tutti.

La Roma-Lido è strana, non sai mai quello che ti capita. Leggi
il post
ilvia193

Il viaggio di Mauro 18/3 – in effetti già a metà settimana si era capito che si stava migliorando. Mauro è il nostro apripista e questa è la sua storia del 18 marzo.

GandalfilGrigi1_2 Frequenti sono frequenti, ma belle lo sono poco. Da GandalfilGrigi1 una foto di un Caf deturpato da scritte banali e neanche troppo fatte bene…

Qui
tutto il post.
FB_IMG_1426503481905 Tor di Valle è anche questo: tornelli da stadio immersi nel degrado più totale, piove e l’interno della stazione diventa così.

Altro su
Tor di Valle se questo non ti bastasse…
VIAGGIOMAURO173 Verso la fine della settimana era orami chiaro che i disagi erano ormai acqua passata (almeno questi). Una prova è questa foto scattata da Mauro nel suo viaggio del 19 marzo.

cartoline_copertina

Se vuoi puoi rivedere tutte le Cartoline della Roma-Lido, clicca qui. Buona visione!

Posta un commento

0 Commenti