10 Tweet di divertimento e sofferenza sulla Roma-Lido

Non si può proprio dire che noi Paladini della Roma-Lido non gestiamo il disagio alla grande, questa mattina malori, ritardi, insardinamenti, gelo, rinvii a giudizio, ma noi più duri della roccia abbiamo resistito e anzi, abbiamo affrontato la situazione con la nostra arma migliore: l'ironia.
 
Grandi verità - Oh perbacco... sono più i rinvii a giudizio che i trenini circolanti sulla #RomaLido! (MarcoDEustachio)
 
 
 
Ne resterà soltanto uno! - Frequenza @iltrenoromalido ogni 15-20 minuti? A questo punto, non converrebbe all'#atac organizzare duelli e scontri per decimare l'utenza? (CatelloVuolo)
 
Libera.... Libera... Niente da fare - Ora la frequenza di partenza è ulteriormente scesa a 15-20 minuti... la stiamo perdendo, la stiamo perdendo. Defibrillatore! (MarcoDEustachio)
 
Je suis Roma-Lido - Mi va bene se #romalido la compra pure #peppapig... Peggio non si può (pandakoala2)
 
Una combo che ci seppellirà - Fermi a torduepalle con le porte aperte. Gelo e insardinamento insieme (robfreddy)
 
Sulla Roma-Lido ci sono i saldi - Atac: Lievi rallentamenti, partenze ogni 10 minuti anziché 7" - un applauso alla creatività di Atac. Sembrano le offerte al supermercato (pandakoala2)
 
Come nell'aia - Come previsto @iltrenoromalido ad Acilia si riempie pure la balconata ed il soppalco (apisani69)
 
Atac Fitness - La mia attività fisica mattutina è stata fatta ..... Correre per prendere @iltrenoromalido !!! (Matteo_Shp)
 
A quanto pare i tram passano con la stessa frequenza de @iltrenoromalido #atacmerda (Paraid82) - Fa sempre piacere essere presi da esempio. Negativo.
 
Raccolta differenziata al X Municipio - OK che si gela, ma addirittura gli sci! Metodi alternativi alla #carrettadelmale (_ShoesOnTheRoad)


Posta un commento

0 Commenti