Roma-Lido: La versione ufficiale e la verità

Nota le differenze: Abbiamo il comunicatino Atac che si scusa per il disagio (e questa è già una gran notizia) che parla di 4 treni guasti in modo del tutto accidentale (forse perché sono treni di merda?) verso Ostia e tale intervento è stato prontamente ed ha ripristinato i convogli guasti, per cui parrebbe tutto a posto in poco tempo. Peccato che la foto sotto racconti un'altra storia, la verità.
 
Ma sicuramente sarà un fotomontaggio, non può essere così, anche i giornali hanno dato la notizia raccontata dall'Atac... 
Seriamente posso comprendere il perché, dato che i comunicati Atac "dovrebbero" essere un po' più ufficiali di quattro deficienti che scrivono tweet. Il problema è che se vai sull'HashTag #RomaLido ne trovi qualcuno in più di quattro...
 
Il Comunicato Atac: Atac, Roma-Lido, rallentamenti a causa di guasti accidentali ai treni
 
Intorno alle 7.45 il servizio della Roma-Lido, in direzione Ostia, ha subito notevoli rallentamenti a causa del guasto accidentale su quattro convogli che si sono fermati a Porta San Paolo, provocando attese per i viaggiatori in partenza verso il Litorale.

Atac è intervenuta immediatamente col proprio personale tecnico per ripristinare i convogli guasti, uno dei quali è stato già rimesso in linea.

L'azienda si scusa per il disagio procurato ai passeggeri.
 
 
A voi il giudizio

Posta un commento

0 Commenti