martedì 25 novembre 2014

Scene di un'ordinaria mattinata sulla Metro B...

Il problema è di chi sbaglia obiettivo. Perchè prendersela con il macchinista. Dovremmo fargli monumenti, altro che mettere in dubbio “che il treno fosse rotto”, vi svelo un segreto che forse non sapete: questi treni della Metro B (o della Roma-Lido che sia) partono già rotti ed il solo fatto che arrivino al capolinea è un miracolo. Un miracolo fatto da chi li guida.

buongiorno_un_cazzo

Da Il Quotidiano del Lazio

Ormai, salire sulla metro B sta diventando un atto di coraggio. Tra ritardi e imprevisti, viaggiare su questa linea della metropolitana sta sempre più diventando un'impresa. Stamattina è avvenuta l'ennesima disavventura per i malcapitati passeggeri. Intorno alle 8.15, alla stazione Tiburtina il macchinista di un convoglio ha dovuto far scendere i viaggiatori diretti verso Laurentina poiché si era verificato un guasto a una delle porte del primo vagone.

Presso la stazione della metro B Tiburtina è quindi scoppiato il caos: molti passeggeri scesi dal convoglio hanno tentato di entrare nel treno successivo, al fine di non fare tardi al lavoro, il tutto in un clima di comprensibile disappunto. Altri, invece, hanno optato per i mezzi di superficie.

In precedenza, alcuni viaggiatori avrebbero messo in dubbio che il treno fosse rotto, avanzando l'ipotesi di uno sciopero bianco. Altri lo hanno difeso, sostenendo che il guasto si era realmente verificato e che il macchinista non aveva colpe.

Scene, ormai, di un'ordinaria mattinata sulla metro B...

VOCI

E anche stamattina la #metroB si è fermata per un guasto ad un treno. E come te sbagli? #Roma #Atac (RomanOsservator)

Stanotte ho sognato che rimanevo ferma sulla #metrob . A volte è possibile fare sogni che possono diventare realtà da un momento all'altro. (Tiddiv)

E pure oggi la #metrob s'è inventata la qualunque pe' facce perde la coincidenza al secondo...che dire...artisti! (cherudek)

ATTENZIONE: ANCHE OGGI METRO B DI ROMA GUASTA #atacmerda (GalantoMassimo)

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.