Roma-Lido: tutto apparentemente in ordine

Più controlli per un servizio sempre peggiore – Se da una parte possiamo essere contenti che qualche portoghese in meno frequenti la Roma-Lido, dall’altra ci stiamo rassegnando ad avere un servizio di merda – Proprio la mattina, quando i treni dovrebbero essere a 7 minuti (e mezzo), ci sono i maggiori problemi – Il problema è sempre lo stesso: grandi soste in stazione per far chiudere le porte e poi passano treni dopo 2 minuti…

Roma - Lido, lo stato delle cose

ANDATA

Ma il Roma lido è pieno già da st'ora??? - Ore 6.37 n.d.b. (maoravagnani)

#OstiaAntica ore 6:49!! Quello che ti fuma accanto a quest'ora merita il rogo. (AlessioZe)

#romalido E' inutile partire prima quando poi facciamo soste di 5 minuti e passa (cricccra)

Roma - Lido, lo stato delle coseTreno Roma-Lido, treno direzione Roma in ritardo, ormai non lo annunciano nemmeno, tanto siamo impotenti di fronte a questa vergogna (cinnamon1962)

Oggi caf delle 7:09 da Acilia in perfetto orario! Spero di non scontare tale grazia sul #romalido delle 14:15! (MarcoDEustachio)

Che cacchio mi sveglio a fare in anticipo se poi la #romalido fa come je pare? Domani dormo, aoh. (DesyZaccari)

MA200 a problemi di frenata è andato lungo e non c'è posto siamo ancora qui (GandalfilGrigi1)

Minchia, i controllori sulla #romalido , me sto a emoziona'. Se li becco pure sull'autobus oggi Roma - Lido, lo stato delle coseme 'mbriaco. (DesyZaccari) - Anche qui sul CAF 8.22 lido centro. Devono avvisare i pendolari "deboli" di cuore di tutte queste emozioni (apisani69)

Casal Bernocchi appena 2 minuti ed è subito #caf adoro gli #orariacazzo della #RomaLido (GandalfilGrigi1)

#bernocchi...E' stato intuittabile (batamat)

#Romalido stracolma aspettiamo la prossima. Grazie #atac #buongiornouncazzo (Millo_82)

Paladini ma oggi non ho sentito nessun lamento su #romalido è andata bene o ci siamo rassegnati? (pandakoala2)

Roma - Lido, lo stato delle coseCapperi @iltrenoromalido controlli a bordo portoghese fregato. Brava @InfoAtac finalmente (apisani69)

RITORNO

#romalido #piramide 17.20 tutto apparentemente in ordine (batamat)

Ma è normale che si senta un richiamo tipo minareto ?? La Roma lido è diventata una moschea ? Ormai non mi stupisco più .. (FrancescoRuss42)

Sul @iltrenoromalido un viaggio molto romantico,con il sottofondo molto soave di una fisarmonica che intona "My way". Sono quasi commossa (enfad88)

Il giorno che twitterò positivamente sulla #romalido me faccio suora. 18.50.. chiusura porte...pronti, partenza........ fermi. (DesyZaccari)

Posta un commento

0 Commenti