La Metro C si è rotta alla prima corsa, anzi no

Io non sono un grande fan di Marino, come non lo ero di Alemanno, ritengo anche io che la gestione mediatica prima di tutto e tecnica non si stata perfetta. Ma andare a cercare il guasto anche oggi no. Fargli fare figure di merda anche quando non è necessario lo trovo scandaloso. Ora vi spiego brevemente cosa è successo, domani più approfondimenti su #MetroForDummies.


Tra i giornalisti c'era anche un nostro uomo che preferirebbe l'anonimato, lo chiamerò col nome in codice "L'Infiltrato". Con abili mosse, si è dissimulato nelle ombre della notte (capirai alle 5.30 di mattina) ed ha fatto un giretto sulla MetroC. 

Effettivamente la metro si è fermata, anzi è stata "limitata" a Fontana Candida perchè nella galleria c'erano operai che stavano facendo piccoli aggiustamenti, si è potuto raggiungere la stazione di Pantano con la seconda corsa.

L'Infiltrato prosegue dicendo che forse non è stata una gran mossa pubblicitaria, ma non si possono travolgere operai al lavoro (dicono sia scarsamente etico), comunque il treno funziona e riesce a gestire il flusso degli utenti, visto che ha gestito alla grande il carico dei giornalisti assatanati che volevano un'intervista con Marino (lo stesso che vogliono fare a pezzi).

Concludo dicendo che forse non è stata mediaticamente una fanomenata, ma la Metro C non si è rotta. Non oggi almeno.

E adesso, andiamo a guardarci le partite, che è tardi...

Posta un commento

0 Commenti