Atac: La nuova dimensione del disagio

A Roma siamo passati dal "Codice Rosso" al "Codice Arancione", ma per gli utenti Atac vige sempre il "Codice Marrone" Delle metro abbiamo parlato, oggi Repubblica chiusa, causa danni dovuti al maltempo, la Roma-Lido è già tanto che cammini, ma il servizio è rallentato. Ma parliamo anche degli autobus. Quali? Esatto oggi c'è stato qualche piccolo problema con i mezzi di superfice.


Gli autobus non passano al Colosseo. ..notizie almeno di Caronte? (kepravas) - Io ho dovuto abbandonare la fermata metro Colosseo e consiglio Piramide (RobertaTomei2)

Daje dopo il 25 novembre tutti a piedi (GianlucaIT)

#atac normalità è: impiegare 1h e 25min per percorrere 4 km (Asmara-San Claudio) in una capitale quando piove (morronci)

Su ogni bus #Atac ci vorrebbe la scritta "può nuocere gravemente alla salute. Astenersi dal servizio se non in caso di assoluta necessità!" (evapalumbo)

#roma #atac ho un bus tra 16min e uno tra 52. Si stava meglio ieri. #prefettotiamo (PatriziaSolaria)

Ma il mio abbonamento vale anche per l'arca di Noè? (andrea_magneto)

Comunque non è che #atac funziona male xk piove, l'atac funziona male 365giorni l'anno. La #pioggia è solo un'aggravante! (desyranzi)

In questo #tram19 eravamo pochi. Pochi milioni. Grazie #atac. #buongiornouncazzo (StregaLorelei)

Sto uscendo. Mi confermate che è tutto allagato? Non vorrei avere sorprese. (coridep71)

 

ARRIVATO A TERMINI



Nun se entra segnò. #atac lavoriamo con trasporto



L'assalto alla diligenza #atac la nuova dimensione del disagio



Le anime dannate dell'inferno


Così a Colosseo...


Posta un commento

0 Commenti