#Atac: Gli unici soldi sicuri - parte seconda

Le prime reazione degli utenti agli aumenti degli abbonamenti




[Qui la prima parte]

#atac non sapevo che i disservizi fossero motivazione di aumento del prezzo del biglietto! Grazie per essere sempre così spregevoli (Gocciakenncade)

L' #atac ha trovato il modo di risanare il bilancio: con l' #AumentoAbbonamenti visto già l'efficiente servizio che fornisce...  (soConsciousness)

Cioè veramente @ignaziomarino e l’ #Atac aumentano del 10/12% gli abbonamenti con il servizio di merda che c’è ora?Ma conoscete la vergogna? (TychoBrahe29)

Anche gli aumenti di #atac sono stati decisi al tavolo della #Leopolda (GandalfilGrigi1)

Complimenti all'#Atac, la quale, con la notizia sugli aumenti, è riuscita a farmi bestemmiare proprio nel giorno del mio onomastico. (bennaker)

#Atac aumenta il deficit e quindi la soluzione più facile : aumentare il costo dell'abbonamento (settimo771)

ignaziomarino pedonalizziamo #Roma e aumentano le tariffe #Atac x un servizio pessimo?Qcsa non torna... noi cittadini esigiamo #rispetto! (SandroC83)

#atac invece di aumentare gli abbonamenti a chi paga, fate più controlli contro l'evasione, aumentate i controllori e il numero delle corse! (02_matti)

#Atac, aumentano gli abbonamenti: 30 euro in più per l'annuale, 3 per il mensile. I controlli però rimangono a zero! (GiuCosimetti)

Con quale coraggio si annunciano aumenti agli abbonamenti #Atac? (giorgiaciv)

ignaziomarino x rilanciare #Atac anziche licenziare personale inutile, taglia corse e aumenta biglietti #geniale (plpetrillo)

ignaziomarino aveva promesso un trasp pubblico efficiente, invece vuole aumentare gli abbonamenti. Che schifo, vergogna! #atac (danieledipi)

#Atac roma taglia servizi ed aumenta tariffe . Ossimoro della nostra epoca (baires5)

...ma si...da gennaio aumentiamolo ancora il prezzo dei biglietti e degli abbonamenti #ATAC in cambio di un servizio da terzo mondo... #Roma (valeria_ebasta)

Posta un commento

0 Commenti