#MetroForDummies

Presto su Odissea Quotidiana "Tutto ciò che avreste potuto sapere su come funzionano treni e metro, ma siete troppo cialtroni per saperlo" ovvero: un agile compendio di tutte le criticità che noi poveri utenti non possiamo capire, perché spesso non ce ne frega niente, ma che ci fanno molto incazzare.
 
Riusciremo a rispondere a domande epocali, tipo: "Perché spesso ci fanno scendere da un treno perché non si chiude una porta e quando siamo giù la porta si chiude ed il treno riparte vuoto. E' il macchinista stronzo o c'è di più?" C'è di più, ma voi siete troppo ignoranti per saperlo ed allora, avvalendomi della competenza di Carlo (alias @TreninoBlu, già @TreninoGiallo), proverò a spiegarvi in parole comprensibili i problemi tecnici che ci attanagliano ogni maledetto viaggio.
 
La speranza è che capendo i problemi, comprenderemo le difficoltà di chi, come noi, sta sopra i treni e forse ci incazzeremo un po' di meno...
 
E' la nuova iniziativa di Rieduchescional Trenino che potrete seguire anche con l'Hashtag #MetroForDummies, con pubblicazione settimanale in modo da potervi far digerire anche gli argomenti più complicati (perché alcuni sono veramente complicati).
 
Il piano dell'Opera è imponente, Carlo è un maestro a spiegare cose complicate in maniera semplice e finalmente i puristi la finiranno di darmi del cialtrone...
 
Ovviamente chiunque di voi potrà porre ogni tipo di domanda, cercheremo di rispondere al nostro meglio (il mio poco, il suo moltissimo)
 
Spero sia un dono gradito a tutti i pendolari in ascolto, augurateci buona fortuna!
 
Andrea & Carlo 

Posta un commento

0 Commenti