Metro B - Un'Odissea senza fine...

Metro B Horror Show questa mattina, treni fermi su tutta la linea, utenti fermi nelle stazioni senza la minima informazione: "Dopo 20 minuti fermi ad Annibaliano l'annuncio "il servizio è fortemente rallentato" - Ma ormai abbiamo fatto il callo: "Ogni volta che prendo la #metroB mi sembra di stare in un film a metà tra #lost e #tombraider." - Comunque il trasporto pubblico romano ha i suoi lati positivi: ti aiuta a socializzare e "Da quando non sono piú costretto a prendere ogni giorno la #metroB ho annullato le sedute dall'analista!"

Metro B guasta, tutti sull'autobus


#info #atac: Metro B, servizio in corso di normalizzazione. Comunque la normalità è relativa. (DisinfoAtac)
 
Dopo 20 minuti fermi ad Annibaliano l'annuncio "il servizio è fortemente rallentato". Nun ve se po' nasconde niente, eh? #metrob (Tiddiv)
 
#metrob non va per problema tecnico. Si conferma un servizio inaffidabile. Chi ci ridarå il tempo perduto? (RomaLidoUser)
 
InfoAtac siete della juve. #metrob (fsirolli)
 
"Guasto tecnico" in metro B. Odissea senza fine quella dei #mezzipubblici a #Roma (LOListheway)
Il servizio del trasporto pubblico non potrebbe essere peggiore. #atac #metrob (SereDiMaio)
 
#metrob #roma fortemente rallentata....e pure oggi 20 minuti di permesso...daje (Balanzone24)
 
#metroB problema tecnico.....eh e semi accorti !!! #buongiornouncazzo a tutti!!! (GGalleazzi)
 
Giornatona: metro B rotta, roma-lido rimodulato e cantante nel vagone che spacca i timpani #grazieAtac #35eurodidisagi (Sick_Design)
 
Vabbè dai non possono far funzionare due linee contemporaneamente, un po' di rispetto per la tradizione (LorenzoSchiavo1)
 
Ogni volta che prendo la #metroB mi sembra di stare in un film a metà tra #lost e #tombraider. Buongiorno! (Patriziodb)
 
ignaziomarino non amo fare il polemico ma è la terza volta in 5 giorni che la #metrob è fortemente rallentata... Facciamo qualcosa? Grazie! (AndreaScarse)
 
Uscire di casa prima delle 8 e impiegare oltre due ore per arrivare da un capolinea della metro a Termini. Con #Atac si può.  (emilioftorsello)
 
Da quando non sono piú costretto a prendere ogni giorno la #metroB ho annullato le sedute dall'analista! (TransmediaHunt)
 
Grazie #metrob, anche oggi in ritardo a lavoro! (Elisabeth_382)
 
 

Posta un commento

0 Commenti