Ma si può viaggiare in queste condizioni?

Ieri sulla Roma-Lido mancavano solo i nani e le ballerine, poi abbiamo avuto di tutto - Riassumiamo: Treni scassati e solite bolge, deficienti che tirano le leve d'emergenza, cani comodamente sbracati sui seggiolini, poi altre bolge, rimodulazioni, varie ed eventuali - Cosa è successo ieri mattina? Stranamente anziché avere i dodici treni, di cui 2 sarebbero riserve (non oso immaginare in che stato), che si dovrebbero avere per garantire le frequenze di 7 minuti e mezzo, ce ne erano solo dieci, se ne erano guastati due o tre, normale amministrazione - Per gli altri disagi servirebbe la neuro, ma per gli utenti...

La folla sulla Roma-Lido
"Groviglio umano in scatola di sardine"
Sudore e Lamiere
Anonimo (2014)

Arrivo a bernocchi e c'è il pubblico in delirio per @iltrenoromalido ! Non inizia bene la giornata... (emanuelson75)

Roma-Lido Stazione di Acilia ore 7.40
Roma-Lido Stazione di Acilia ore 7.40
Altra giornata di passione, Acilia alle 7 30 (Alessandro)

Ma a chi ha viaggiato prima di me è andata bene? No, perché qui sto a fa la sardina sotto sale...(iltrenoromalido)

Modificano gli orari della roma lido mettendo un treno ogni 15 minuti in orari di punta...ed il risultato è che non passa uguale... (Ilaria)

#TorDiValle uno chiede speranzoso: "qualcuno scende?"Il silenzio... #7minutiuncazzo  (iltrenoromalido)

E come disse un vecchio saggio: il buongiorno si vede dal trenino. (giorgis91)

#ArteARoma "Groviglio umano in scatola di sardine" #romalido 2014 (iltrenoromalido)

Vabbè,nonostante sia lunedì,nonostante sia sulla #romalido, nonostante oggi non si finirà prima delle 21...#buongiornocolsorriso a tutti! :) (Siux80)

te pareva che il treno a 20 minuti lo pigliavo io... no, no ma #buongiornouncazzo (pandakoala2)

Il ritorno del Freddo coincide con il ritorno del pienone .. #RomaLido #Stranezze (GianlucaIT)

Roma-Lido W la musica
Roma-Lido W la musica

InfoAtac quando la mattina tra una #romalido e l'altra passano 22 minuti, magari sarebbe il caso di mandare un tweet,no? (pandakoala2)

Finalmente,era ora che installavate un impianto musicale in #HQ sulla metro B (GandalfilGrigi1)

Stamattina abbiamo avuto una sorpresa qui a tor di valle, sono arrivati i parcheggiatori abusivi!!! Olèèèèè!!! (Massi76_Roma)

Treno arrivato quasi a garbatella direzione ostia che ritorna indietro a piramide prima partenza 14.45, seconda 14.53. Ora le ho viste tutte (luca) - Nota: un deficiente aveva tirato la leva di emergenza, così per divertirsi

#piramide #romalido prossima partenza 16,15..... Mm Famo 16.18 al #rallentatore! .... (IlariaVecchio)

Che vita da cani...
Che vita da cani...
Di questa ne abbiamo già parlato ieri...

Intanto..sulla #Romalido ... (romainmetro)

Ogni tanto mi disintossico dalla #romalido ma mi perdo il meglio (mmiicchheellaa)

E lungo i binari della #romalido a Magliana sfrecciano solo due topolini! (Siux80)

Morale: #Roma-Lido, corse che "saltano" allegramente.  Ma che servizio è questo? Speriamo nell'acquisto da parte dei francesi così li cacciano tutti (cinnamon1962)

 La roma lido delle 19.45 non é ancora arrivata in stazione... A che punto siamo? (skyscreaper88)

Posta un commento

1 Commenti

valentina ha detto…

Il 17 Luglio di pomeriggio , mi sono trovata a Porta San Paolo , soliti ritardi e in più un cambio treno e poi un ripensamento e di nuovo su quello che prima non andava , insomma gente stanca, il caldo, il sudore, le telefonate a casa per dire che si arrivava dopo ma non si sà quando , poi le urla , parte il primo , gli insulti , le grida; ho pensato qui questa volta finisce che qualcuno si fa male , poi quelli che guidano il treno accerchiati e dal capostazione il fuggi fuggi e porta chiusissima ; alla fine avvolti da gente avvilita ed arrabbiata due Guardie , giovani che però hanno resisto agli insulti accompagnando chi doveva pur guidare il treno , ecco volevo dire loro un grazie, per essere stati in grado di capire la protesta , subirla nell'interesse di tutti e far si che il treno partisse . Mi sembrava corretto dirlo , visto che poche mattine dopo un altra guardia ( chiaro di capelli ) pochi giorni dopo si è addirrittura messa davanti al guidatore che stavano rimproverando e si è presa uno sputo indirizzato a lui .