Il senso di #Atac per l'attesa

Metro B ieri pomeriggio, un pomeriggio di un giorno feriale, nell'ora in cui le persone vorrebbero tornare a casa il più presto possibile, è successo che, in alcuni momenti, la frequenza è stata dai 10 ai 15 minuti. E dalle banchine qualcuno non la prende benissimo. Capita di tutto, anche che ad un utente distratto su una banchina stracolma cada il cellulare sui binari e lui in sicurezza scenda sui binari, raccolga l'oggetto (non so in che condizioni) e con abile scatto risalga in banchina. In perfetta sicurezza dicevo, tanto il treno era a 5 minuti... - Morale, m è possibile che si debbano aspettare 13 minuti per andare a Conca d'Oro? (minigallery dopo i tweet)


Tempi di attesa sulla Metro B a Roma


Ore 16.15 #Atacmerda #atac #roma @ignaziomarino @romafaschifo pieno pomeriggio di un giorno feriale, ottobre 2014 (GalantoMassimo)

Ore 16.15 Viva la #metro, viva l'#atac, viva #Roma e viva il #sindaco... Così volete che prendiamo i #mezzi pubblici?!? (FAM0r3n0)

Ore 17.10 Metro B Roma direzione Laurentina ore 17.00.  Attesa minima 6-11 minuti con una folla di persone indicibile #schifo #atac #trasportopubblico (LadyBitterHoney)

Ore 18.16 Situazione a #Termini: 1 forte odore di ferro bruciato. 2 #metrob a 6 minuti. Addio (iltrenoromalido)

Ore 19.07 Un treno per #Rebibbia ogni 10 minuti. Ma all'#Atac che cazzo hanno nel cervello? La merda di vacca? (bennaker)

MINIGALLERY


Tempi di attesa sulla Metro B a Roma

Tempi di attesa sulla Metro B a Roma

Posta un commento

0 Commenti