Il Piano Industriale di Atac

Siete pronti? Alle 12.30 ritardo più ritardo meno ci sarà la Commissione dei Trasporti dove si parlerà di Piano Industriale Atac e Broggi con Improta presenteranno le famose "Agili Slides", delle quali ho dato qualche anticipazione nei due post dei giorni scorsi.
 
Rivoluzione Atac - Un accenno ai punti cardine del piano: "Mercoledì prossimo verrà presentato in Commissione Trasporti da Improta, Assessore alla Mobilità e da Broggi, Amministratore Delegato di Atac il Piano Industriale 2015/2019 un documento in Power Point di 34 agili slides, che rivoluzionerà il modo di concepire il trasporto pubblico a Roma. Il Piano Industriale di un'azienda che mette al centro il cliente, al quale garantire affidabilità e qualità del servizio. Questa azienda è Atac"
 
Pillole di Piano Industriale - Dove si parlava di come Atac trovasse i soldi per autofinanziarsi: "Il fulcro centrale del Piano industriale Atac, pare essere il generare flussi di cassa tali da poter avviare un percorso di autofinanziamento per un progressivo rinnovo della flotta. Questo piano prevede un primo biennio di razionalizzazioni e risanamento, per poi sviluppare e crescere..."

Posta un commento

0 Commenti