Dacci oggi il nostro #Romalido Quotidiano 6/10

Le avventure quotidiane dei Paladini della Roma-Lido hanno prodotto un'altra pagina del Romanzo Pendolare. I treni appaiono vivbili (ai più, per ulteriori informazioni sui disagi, citofonare Gandalf) ma sono spariti i controllori, ci eravamo abituati troppo bene la settimana scorsa - Una nota di civiltà spiccia: "Non riusciamo neanche a far scendere le persone prima di salire in treno... Cosa pretendiamo?" - Eravamo abituati al peggio, stiamo vivendo un sogno... "Il mio 730 per un posto a sedere" mo vogliamo troppo.

Ore 6.46 Bernocchi Stamattina i 7/8 minuti della #RomaLido sè lì semo giocati #orariacazzo (GandalfilGrigi1)

Ore 6.55 Oggi i mezzi #atac viaggeranno dai 15/20 km orari,la #RomaLido a 20..........minuti #rapportodelcazzo (GandalfilGrigi1)

Ore 6.59 Il tempo di attesa dei 7/8 minuti erano anche utili per non #unificare le #FragranzeMisteriose è fallito tutto #RomaLido (GandalfilGrigi1)

Ore 7.26 Il mio 730 per un posto a sedere (AlessioZe)

Ore 7.27 Su un MA semivivibile si ricomincia buona settimana a tutti (DamianoPichi)

Ore 7.56 Non riusciamo neanche a far scendere le persone prima di salire in treno... Cosa pretendiamo? #RomaLido Allibita #bastamaleducazione (Barbra1894)

Ore 7.59 Sono tornato! #romalido non ti temo! (GabriFreeman)

Ore 8.20 #Ma200 bello carico Come piace a me (iltrenoromalido)

Ore 8.22 basta con questo fare da bulli! Sembra che divisa atac=parolacce.. Sento solo turpiloqio a psanpaolo!!! (seamerise)

Musici a bordo della Roma-Lido
Ore 11.25 Abusivo cantante sulla roma-lido dir colombo (presidiocivico)

Ore 14.16 Io odiò prendere il @iltrenoromalido a quest ora ..sempre pieno di studenti maleodoranti , sudaticci e affamati che tornano a casa ululando! (Matteo_Shp)

Ore 16.13 #Piramide treno fresco.....solo la #RomaLido riserva ste sorprese (GandalfilGrigi1)

Ore 16.18 In un universo parallelo la #romalido passa in base ai miei orari (mmiicchheellaa)

Ore 16.24 #Piramide partiti dopo 6 minutii qualcuno credeva di stare su #scherziaparte si con la regia di #Improta #orariacazzo (GandalfilGrigi1)

Ore 16.37 #romalido fresco di condizionatore preso ora da #Magliana (GabriFreeman)

Ore 19.00 Finito questo viaggio vi porgo i miei saluti da #Bernokkyland stazione diversamente presenziata. Scale mobili bloccate Scale a piedi. Addio (iltrenoromalido)

Ore 20.00 Ho preso il #romalido puccioso: quello con la vecchietta col carrello della spesa e il barboncino adorabile. Mi sciolgo. (F_Chertizza)

Guardando la televisione all'improvviso...

E' il trenino Roma-Lido? #pechinoexpress (alessio_88)

Posta un commento

0 Commenti