mercoledì 1 ottobre 2014

Andiamo a fare l'abbonamento di Ottobre...

Stazione di Piramide 30 Settembre 2014 ore 8.40 circa, ultimo giorno utile per fare l'abbonamento di Ottobre, anche per via dello sciopero di oggi. Alessio era in fila allo sportello e mi ha mandato questa foto, con questo commento: "Piramide, un solo sportello per il rinnovo dell'abbonamento... tanto a Roma semo du gatti".
 
In effetti come "assistenza clienti" non è proprio una bella immagine, anche pensando al fatto che da oggi sono in vigore i nuovi abbonamenti magnetici (senza una grandissima pubblicità, a dire il vero), per cui forse il "cliente" avrebbe bisogno di un po' più di informazioni.
 
Alessio continua il suo ragionamento con una considerazione che mi trova perfettamente d'accordo: "Bene, ci sono 30 persone costantemente in fila in questo periodo, 7500 euro in attesa di entrare nelle casse dell'ATAC, eppure non hanno fretta di incassarli". Io metterei in discussione anche la voglia di incassarli, ma non siamo troppo cattivi, visto che da qualche giorno sulla linea pullulano i controllori...

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...