Una settimana di Roma-Lido: Il Week End

Fine della settimana, fine della cronaca. I viaggi vanno bene ed i commenti sono più riflessioni: "Ieri sera ho costeggiato la Roma-Lido e mi sono emozionata: è brutta pure di notte!" - "E a volte non so se è peggio @iltrenoromalido o il ponte della scafa trafficato" - Nuove posizioni di lavoro sul Roma-Lido: "Manco qualche settimana da @iltrenoromalido , torno e... Sale uno che dice la messa. Grandi novità!" - "Pensate che a Vitinia potrei anche sedermi. Non lo faccio perché sto piangendo dall'emozione"

[qui la prima parte]

[qui la seconda parte]

VENERDI'


#Caf #romalido stamane (cricccra) - Ostia,turisti e pendolari meritano trattamento migliore! (avv_aprile)

#Caf da fuori pare umano - Anche da dentro... A parte la zella... ma poi c'ha ragione chi dice che sono in rompicojoni (iltrenoromalido)

Pensate che a Vitinia potrei anche sedermi. Non lo faccio perché sto piangendo dall'emozione (iltrenoromalido)

Fa talmente caldo su sta #romalido.. Uno è venuto con generi di primo conforto... (iltrenoromalido)

#Romalido per me.. #piramide 17.55 ... buonviaggio (romainmetro)

Manco qualche settimana da @iltrenoromalido , torno e... Sale uno che dice la messa. Grandi novità! (GiuliaGilio) - serve l'aiuto divino per tornare a casa... (iltrenoromalido) - infatti è sceso prima che partisse il treno, ha rinunciato anche lui (GiuliaGilio)

Inchiodata.. io e altri passeggeri caduti a terra , ma come cazzo guidateee??? #vitinia (romainmetro)

Grazie ad @ignaziomarino che invece di potenziare la roma - lido che arriva già a tor di valle ha deciso di finire di distruggere la metro B (olivar)

Roma-Lido oltre 20 minuti di attesa e ancora nulla. L'abbronzatura ringrazia :) (mildfab)


Gli orari un optional. Perché parte alle 19.25 invece delle 19.30 la Roma-Lido da piramide? Come ve pare a voi... (skyscreaper88)

WEEK END

Ieri sera ho costeggiato la Roma-Lido e mi sono emozionata: è brutta pure di notte! (SereSerranda) - ma il giorno dá il meglio di sè (mmiicchheellaa) - Cheppoi il treno è sempre quello parte di giorno per tentare d'arrivare la notte,se gliela fa (FumusXse)

Da domani nelle ore di punta la #romalido sarà ogni 7 minuti...staremo a vedere (rederik1)

Dubbi

E a volte non so se è peggio @iltrenoromalido o il ponte della scafa trafficato. (nonscordarmi)

Non avrai altro verbo all'infuori di Atac

Anche noi come @iltrenoromalido saremo pronti domani a contare i treni soppressi,su Lido e Viterbo mica siamo fessi! (PendolariRMNord)

Posta un commento

0 Commenti