Ultime dal #ConsiglioStraordinarioTrasporti



Ma di che parliamo? Oggi in Regione era in calendario un Consiglio Straordinario dei Trasporti 
E' vero, non me lo sto sognando. Se non credete a me potete cliccare qui.

Casomai sparisse pure questa tengo l'immagine per ricordo


Ecco, sta andando così... proprio come sette mesi fa, ricordate? Questo il titolo del post di allora:

"Oggi doveva esserci in Regione verso le 15.00 un Consiglio Straordinario sui Trasporti e si doveva parlare della #RomaLido - Risultato Zingaretti non c'era, il Consiglio iniziato con appena 2 ore di ritardo e la parte sui trasporti salta a data incerta - Ed i pendolari? Ma sticazzi dei pendolari, su... possono aspettare, ormai saranno abituati - Ma poi perchè rinviata invece che posticipata?"

Questa il racconto di Davide Barillari, pare la stessa di mesi fa, con qualche risvolto in più: pare oggi ci fosse una conferenza stampa...

Ore 10 #consigliostraordinariotrasporti: convocazione ore 10. Sono presenti in aula 5 consiglieri (di cui 3 del movimento 5 stelle). Seduta aperta e rimandata di 1 ora. Questo e' l'interesse per i problemi dei pendolari!

Ore 11 #consigliostraordinariotrasporti: seconda convocazione ore 11. Stiamo migliorando...dopo un'ora di attesa, siamo arrivati a 6 consiglieri in aula (su 50)

 
Ore 11.30 #consigliostraordinariotrasporti chiediamo sospensione per mancanza di consiglieri. Zingaretti e' assente, anche oggi!, e sembra che tutti gli altri consiglieri siano ad una conferenza stampa. Siamo in ritardo di 1 ora e mezza e le voci di corridoio dicono che si vorrebbe anche finire prima delle 18 per la partita della Roma. La domanda e' solo 1: perche' dei problemi dei trasporti e dei pendolari non frega nulla a nessuno ????? abbiamo chiesto questo consiglio straordinario 7 mesi fa e ora non c'e' la maggioranza in aula, e nemmeno il presidente della regione.

Ore 12.00 #consigliostraordinariotrasporti dopo 2 ore di perdita di tempo, ora si e' capito che la destra vuole uscire dall'aula perche' non c'e' zingaretti in aula ("impegni istituzionali" non viene mai in consiglio perche' e' in giro per la regione a inaugurare qualcosa). In corso riunione di capigruppo per capire cosa fare. Noi vogliamo andare avanti (anche oltre le 18... anche se gioca la Roma), perche' da 7 mesi !!!!! aspettiamo che si parli del problema dei trasporti. La cosa interessante e' che sembra che ci sia convergenza della maggioranza su 3 delle 4 risoluzioni che proporremo !!!!

To be continued...

Update ore 17.00

Allora il Consiglio è stato rimandato a date migliori, nel frattempo Zingaretti, che avrebbe dovuto esserci, invece stava inaugurando una palestra a Montesacro, dove l'hanno accolto in pompa magna (foto di visi sorridenti e lieti - Fonte: La sua pagina di Facebook)
Sinceramente non so se lui aveva il dovere di essere presente, forse però il dovere morale si...

E dei pendolari Stigrancazzi, anche perché stasera c'è la partita...

 
 

Posta un commento

0 Commenti