Metro B Horror Show 9/9

Poco dopo le 18 di ieri sera l'ennesimo disagio per gli utenti (e non clienti, come dice l'Atac) della Metro B - Un treno si guasta nella Stazione di Bologna e scatena una reazione in tutte le altre stazioni. Questa la fredda cronaca: "A leggere i tuoi livetwitting sul viaggio nei mezzi pubblici , vengono davvero u brividi ! Roba da terzo mondo!" -  "Non mi avevan mica detto che con l'abbonamento #atac era compreso il corse di apnea in metro!" - "Emozioni forti con ATAC il tutto a soli 1.50€! Meglio del rainbow magic land" - "Ho aspettato talmente tanto che mi sono dimenticato cosa fare" - E la peggiore in assoluto: "Cosa pensera' mai un turista che per disavventura finisce li'!" - Già cosa potrà mai pensare, gli basterà uno Ci scusiamo per il disagio?

Ore 18.19 #metrob #castropretorio marciapiedi strapieno (RomaLidoUser)

Ore 18.30 #metrob servizio FORTEMENTE rallentato. Siamo fottuti. #atac la nuova dimensione del vaffanculo (iltrenoromalido)

Ore 18.31 #metrob E che cazzo! Sta città de merda...nun funziona un cazzo #limortaccivostra 

Ps. Esiste una differenza tra rallentato e fermo.... (Balanzone24)

Ore 18.31 Nell'annuncio "grazie per l'attenzione e la COLLABORAZIONE" Ma quale collaborazione!!!! (iltrenoromalido)

Ore 18.32 Ho il treno dove ero a bordo qui fermo davanti a me - Abbiamo sentito un boato e c'è fumo. All'inizio sono scappati quasi tutti, poi ci hanno fatti risalire e scendere. (pol5xc)

Ore 18.32 Servizio fortemente rallentato vuol dire che passa un treno al giorno? (RomaLidoUser)

Ore 18.40 Il relitto di passaggio (iltrenoromalido)

Ore 18.41 A leggere i tuoi livetwitting sul viaggio nei mezzi pubblici , vengono davvero u brividi ! Roba da terzo mondo! (ylefsch)

Ore 18.42 Due treni di fila non si sono fermati. Da qui non andremo via mai (pol5xc)


Ore 18.43 #castropretorio #metrob pure questo è passato così, come acqua tra le dita (iltrenoromalido)

Ore 18.44 Figo! Non mi avevan mica detto che con l'abbonamento #atac era compreso il corse di apnea in metro!! (giuvannuzzo)

Ore 18.44 Ãˆ ufficiale. L'#ATAC (#Roma) è un'azienda di merda con servizio di merda. i treni della metropolitana sono peggio di quelli indiani anni 90 (robsavastano)

Ore 18.44 #castropretorio #metrob ...e tre Ma è solo mia la sensazione di essere preso per il culo? (iltrenoromalido) - aspetta che mo ne arriva una calda calda e piena (fabrixio77)

Ore 18.46 #castropretorio #metrob arriva Questa è Spartaaaaaaa (iltrenoromalido


Ore 18.46 La banchina di Termini (CristinaCollalt)

Ore 18.49 Naturalmente, si ferma quella piena, come nella migliore tradizione! (gptrozzo)

Ore 18.50 Eccallà! Policlinico. si riparte. e respiro ancora! (jahvalice)

Ore 18.53 Emozioni forti con ATAC il tutto a soli 1.50€! Meglio del rainbow magic land.(Rikjard76)

Ore 18.54 Ma non siete contenti? Anche oggi la nostra dose di divertimento. Stai con Atac e non rimarrai mai deluso (aleverci)


Ore 18.55 Cosa pensera' mai un turista che per disavventura finisce li'! (kungshou)

Ore 19.00 #piramide ora capisco come si è sentita Bernadette (iltrenoromalido)

Ore 19.26 Tempo di attesa metro b direzione conca d'oro o rebibbia oltre 10 minuti. Che altro è successo oggi? (IlariaDeVita) - malore del rame, furto dell'autista, sciopero del passeggero #metroB #ciscusiamoperildisagio (RaffRiff)

Ore 19.35 Stasera c'è più gente a Magliana in attesa de @iltrenoromalido che a piazza S. Pietro durante l'Angelus! Il treno passa ogni morte di Papa (br1antonini)

Ore 19.54 Ho aspettato talmente tanto che mi sono dimenticato cosa fare (LorenzoSchiavo1)







Posta un commento

0 Commenti