#iostoconilarioevalentino



Marino intervenga presso TPL e chieda conto della sospensione dei due autisti che hanno parlato con #presadiretta (IaconaRiccardo

#iostoconilarioevalentino e non con un'azienda che vuole dipendenti omertosi #presadiretta (LiaCeli)

#iostoconilarioevalentino Roma TPL la verità ti fa male lo so #roma (lupign)

Perche' in una democrazia ci deve essere il diritto di denunciare. (cristina76ts)

#iostoconilarioevalentino Chissà se certi politici al governo la danno una scorsa alla loro tl. #presadiretta (susysin71)

#iostoconilarioevalentino perché il diritto alla parola è fondamento di democrazia e civiltà (sabricappa)

Quindi i bus che usiamo tutti i giorni sono solo frutto di un brutto incubo collettivo? #iostoconilarioevalentino (pic1ant)

Bella la letterina.Perché non corredarla con gli atti d'acquisto dei 380 bus che hanno 25 mesi? #iostoconilarioevalentino (AllyLibri)

#iostoconilarioevalentino perchè non è mettendo a tacere chi denuncia che si risolvono i problemi. E noi vogliamo risolverli, non nasconderli (Valeria_Gu)

E beh, come si fa a contestare un "Regio decreto del 1939".. #italia #iostoconilarioevalentino (anderboz)

#iostoconilarioevalentino però pure voi, ve potevate sta' zitti 'ché i bus so' novi e 'a ditta è gajarda! (lexmcenzie)

C'è chi vorrebbe i lavoratori allineati, coperti e muti... sai che mondo triste? #iostoconilarioevalentino (PaoloMoretti)

Perché TPL non denuncia tutti gli utenti che ogni giorno subiscono disagi ritardi e corse saltate? #iostoconilarioevalentino (Andreacritico)

Pochi autisti e mezzi fatiscenti. Tanto tempo per aspettare e arrivare tardi a lavoro.  #iostoconilarioevalentino (Overlord)

Truffano, rubano, portano le aziende al collasso e poi se la prendono con chi lo racconta. #iostoconilarioevalentino (mylanite)

Quello che hanno denunciato i due lavoratori lo conosciamo benissimo a Roma dove il trasporto pubblico fa schifo!! (salimoit)

#iostoconilarioevalentino e ai dirigenti dico:venite a vedere le condizioni in cui viaggiamo ogni mattina (PPensieri)

Posta un commento

0 Commenti