Benvenuti a Tor di Valle

Prego vomitate negli appositi sacchetti - La più brutta stazione della Roma-Lido, dentro è anche peggio! Foto disgustose dell'interno di Tor di Valle, tra muri scritti, e zozzerie varie. Parliamo dei tornelli? Ma de che vogliamo parlare.



Foto di @romainmetro

Che Tor di Valle sia una cosa ai limiti della stazione è un fatto abbastanza accertato, basta guardare quei trenta secondi mentre il treno è fermo e vedere semplicemente il nulla.

Da un lato una baracca con una parvenza di biglietteria e sala d'attesa, dall'altra nemmeno quello, non c'è pensilina, se piove o ombrello o pulcino bagnato (vedere per credere) e dire che di gente ne sale...

I lavori per la nuova stazione sono cominciati mesi fa, hanno smosso un pò di terra, tolto un po' di alberi e si sono arenati la.

Ma è nel suo interno che la stazione da il suo peggio.

Nella foto potete ammirare le scale che portano al parcheggio (enorme, a meno che non ci sia il mercato, in quel caso nullo): scritte ovunque, la sporcizia che ti assale e vogliamo parlare dei tornelli? Secondo voi nessuno passa senza pagare?

E qui sorgerà il nuovo stadio della Roma. Auguri

Posta un commento

1 Commenti

gioia ha detto…
Nessuno paga il biglietto!Ho occasione spesso di andare a Tor di Valle da Lido Nord. Una volta (che pioveva e quindi sono rimasta all'interno della stazione(?), mi sono presa il gusto di contare le persone che obliteravano il bigliwtto...su 92 solo una persona anziana e' passata con la tessera!!Carrozzine passate sopra i tornelli, persone che hanno faticato a passare perche' grasse.....