Acilia Sud: Una risposta da brividi

Siete pronti al peggio? Questo post è dedicato a tutti quelli che ancora sperano in un miglioramento della linea, come se fosse l'unico problema dell'Atac e di Roma in generale, la verità è che non gliene frega un cazzo a nessuno!

Abbiamo parlato spesso della futura, fantomatica, stazione di Acilia Sud, proprio ieri ho ripubblicato un vecchio post di Marzo 2013 che, sostanzialmente diceva le stesse cose che da anni dicono (progetto a 700 giorni dalla data di inizio, ecc. ecc..

Qualche settimana fa Marco Zoccoli era passato a dare un'occhiata ai lavori (?) ed aveva realizzato questo video che sostanzialmente mostrava che niente era stato fatto, d'altronde anche il cartello del cantiere non mostra una data di inizio lavori...

Capita però che qualcuno si armi di mail e tastiera ed invii una mail per chiedere... così è successo: a metà luglio, il 15, Mauro ha inviato una mail presso un indirizzo del Comune di Roma chiedendo qualche notizia, questa la mail e la risposta da brividi:


Si, avete letto bene. Eliminato senza essere stato letto dopo 15 giorni...

Alla mia richiesta presso il comune di roma di avere notizie circa la costruzione della stazione di acilia sud della roma-lido ..... questa e' stata la risposta dopo dieci giorni......come non ringraziare il comune per la solerzia e la grande cortesia con la quale hanno risposto 

Vogliamo starne ancora qui a parlare? Di che, ne chiediamo conto al Sindaco? Al Presidente della Regione (proprietario della Linea)? A Tassone che è ancora impegnato a cacciare i gufi?


Per ora ringraziamo sentitamente, sempre con le parole di Mauro:


La verità è che non gliene frega un cazzo e potessimo schiattà tutti, quasi gli faremmo un favore... 

A proposito, ormai i malori di pendolari o di turisti avvengono con ritmo incessante, ma anche di questo...

Posta un commento

0 Commenti