#RomaLido: La vita è un eterno ritorno...

I Paladini della #RomaLido, popolo errante di poeti, saggi ed eroi, che nonostante i fiumi di liquidi persi, trovano il tempo per sfornare queste cose qua: "La vita è un eterno ritorno. Un pendolarismo esistenziale" - Poi si soffre e vengono fuori i problemi pratici: "Mi spiegate perché i finestrini devono essere bloccati? Oggi il viaggio è stato una sauna..." - "sulla #romalido si soffoca siamo senza aria condizionata...ma vi pare una condizione umana" - Ma poi scende la notte e domani una altro ritorno...

ANDATA

«La vita è un eterno ritorno. Un pendolarismo esistenziale.» cit A.A. (DamianoPichi)

#Bernocchi iniziamo la nostra #odissea sulla #RomaLido #buongiornouncazzo #Paladins (GandalfilGrigi1)

Preso #romalido e tu caro @iltrenoromalido non ci crederai 1 min di anticipo! Mi preoccupo per il ritorno ve? (IlariaVecchio)

Per far funzionare al meglio la #RomaLido bisognerebbe organizzare #GrandiEventi #airshowalldays a #ostia tutti i giorni (GandalfilGrigi1)

Mi spiegate perché i finestrini devono essere bloccati? Oggi il viaggio è stato una sauna... (brizio82)

Oggi ritardo di dieci minuti da acilia e come al solito faccio tardi (Sara Marziale)

Ho preso la solita carretta del mare: sporca, calda e puzzolente.... #buongiornouncazzo (robfreddy)

Una settimana di vacanza, sole, mare, relax...torno e che trovo? #carrettadelmare #metrob incasinata stress...#mavaffanculova !!! (GGalleazzi)

RITORNO

A quanto la danno la seconda rimodulazione della #romalido? Devo andà alla sisal (pandakoala2)

InfoAtac sulla #romalido si soffoca siamo senza aria condizionata...ma vi pare una condizione umana??? (corazon_gitano_)

Stazione tordivalle di ha i lampioni tutti accesi. Rivedete i timer.. (robylalo) - Nota: ed io credevo che Tor di Valle non li avesse neanche i lampioni...

Ora la battaglia più difficile, dove la tenacia non basta, dove non si fanno prigionieri. La #romalido (iltrenoromalido)

qui la gente sale già sconvolta... (iltrenoromalido)

Caro Sindaco, quando li risolviamo i problemi della Roma-Lido? Non ce la facciamo più. Lei pensa solo a pedonalizzare. Basta! (bettaserafini)




Posta un commento

2 Commenti

Mauro ha detto…
Ieri pomeriggio rientro alle 15,15 con la Feccia del Male...vorrei sapere perché sulla seconda serie di quel treno di merda i finestrini si possono abbassare SOLO di 6 cm e poi sono inchiodati? Ci siamo rotti i coglioni e di brutto
Andrea ha detto…
Guarda, sono daccordo, la spiegazione è tutta qua http://odisseaquotidiana.blogspot.it/2014/06/le-feccia-del-male.html