Errare è umano, perdonare è divino, la #metro è diabolica

Esperienze Atac in 140 caratteri




Le tappe della Via Crucis. Fatte, grazie all' #atac e al #comunediroma. Ogni giorno una scoperta. ()

1 bus, 1 obliteratrice rotta, l'altra desaparecida. Ottimo.  ()

Prendere i mezzi a Roma: robbba che manco giochi senza frontiere. armeno metticce Ettore Andenna. ()

Errare è umano, perdonare è divino, la è diabolica ()

La mattina è iniziata con la salutare scalata della cima Castro Pretorio. ()

Viaggiate come bestie da macello. ..io l'ho fatto ...ma come fanno i pendolari!?!?!?! Da impazzire!!! ()

Mi chiedevo... Quanto vi vergognate da 1 a 10 dei vagoni della senza aria condizionata?  ()

I baffi della donna qui davanti a me sulla mi disarmano. ()

Pure il musico sulla è sfiatato stamattina ()

Oggi scendo a Termini con la . Se non avete mie notizie nei prossimi 3 giorni sapete dove venirmi a cercare. ()

Dovrei scrivere un romanzo: "365 giorni sulla -imprevisti e divertimenti- con l' non ti annoi mai!" ()

l'unica magia è quando funzionano le scale mobili! ()

L'atac è così malata che pure il software della tv ha un virus! ()





Posta un commento

0 Commenti