#RomaLido Week end

La verità, come ho già detto più volte è che non gliene frega un cazzo! La #RomaLido è stata lasciata completamente in balia degli eventi, forse per incapacità, forse per impossibilità di agire, per scarso commitment, forse perchè si aspetta di  venderla ai francesi (per un piatto di lenticchie), o forse perchè non c'è nulla da fare. Ieri pomeriggio è stato toccato un nuovo punto minimo nel servizio erogato: gente che per andare al mare, invece di divertirsi, sviene in treno, ritardi, disservizi vari, non ho notizie, ma credo che se è come al solito in pochi avranno pagato il biglietto. 
Il problema è che oggi ci indignamo, forse usciranno articoli sui giornali, se ne parlerà molto, ma alla fine non succederà nulla più che una litigata col macchinista di turno. 
A voi studio

Queste le testimonianze di ieri:

Nota: La gran parte delle testimonianze viene dal Gruppo Facebook "Il Trenino", il resto da Twitter

I have a dream! che funziona sulla  ()

Alcuni treni CAF girano da mesi con avarie all'impianto di climatizzazione che da monitor di bordo risultano "avarie lievi. Funzionamento con prestazioni ridotte. Proseguire fino a fine turno". Sono ampiamente segnalate e avevamo chiesto per tempo di porvi rimedio. Precisiamo quindi che non è colpa nostra. (Roma Lido)

La situazione della Roma-Lido
Ore 18.00 di questa domenica - Guglielmo Fontemaggi
Il caf (MA 382.2) delle 16.15 SENZA ARIA CONDIZIONATA è peggio di una macchina da tortura medievale! C'è un turista che sventola una bimba che si sente male. Criminali!!!!! (Emiliano)

Oggi si viaggia senza aria condizionata (Guglielmo Fontemaggi)

si parla così tanto di te, che quasi ho timore di prenderti davvero per raggiungere il mare. Devo fidarmi?? - l'alternativa sarebbe raggiungere a piedi.. Preferisco rischiare, e se proprio il treno si ferma, aiuto a spingere! ()

Da pendolare della Roma-Lido servizio indecente,ritardi,assenza di aria condizionata,si viaggia come bestie caro sindaco. ()

"Ho paura di perderti" lo dici al trenino #romalido ()

Oggi nel treno Roma-lido ero tipo zanzara spiaccicata sul vetro della porta ()

buonasera ma il treno direz. ostia, esattamente fermata eur magliana, non passa da un eternità!!l A che punto si trova? ()

Si sta come polli nel girarrosto!  ()

Posta un commento

0 Commenti