#RomaLido: Non ci resta che piangere


Un malore a Bernocchi, scatena un putiferio su tutta la linea foto, tweet e sensazioni (per fortuna non odori) di un viaggio allucinante. Foto di Romasubway, Aleverci e Stefano

Ci sono problemi con la Roma lido? Pare che direzione Roma non passi da un po'. ()

Salve sapete dirci se c'è un problema sulla roma lido e se è sato risolto? Attendiamo un treno da 30minuti. Scrivo da piramide ()

Da oltre 30 minuti ad Eur Magliana ad attendere il trenino. Le persone presenti sulla banchina stanno ripassando tutto il calendario a partire dal 1° gennaio. (Gabriele Fisichella)

Confermo. Sono sul treno che deve partire adesso da piramide. Per il momento ac funziona! Ho paura qiando arriverà a eur magliana (Flora Giuliani)

Menomale riusciamo a trovare sempre un lato comico in mezzo a ste tragedie (Monica Zambon)

Ho visto . C'ero. Non ci casco più. Dopo una giornata massacrante di lavoro dovrei farmi stritolare da questo inferno? No. Alternativa? C'è, si. In quattro e quattrotto ho reclutato altre tre anime condannate al viaggio infernale . In quattro , taxi fino a casa. 10 euro a cranio. Spesi bene. (Sabrina Sardegna)

Ho preso il treno alle sei -ovviamente in ritardo-e arrivati a Casal bernocchi ci fermiamo e rimaniamo fermi per quasi mezz'ora con le porte del treno chiuse.meno male che c'era l'aria condizionata.arrivata a destinazione con SOLO un'ora di ritardo.grazie Roma Lido!! (Gianpaola Gargiulo)

A Piramide niente treni in partenza ma solo tanta gente (Costanza Tantillo)

Belli pieni ora. Qualcuno ha un termometro? (Costanza Tantillo)

e sono come , conosci intimamente migliaia di persone che praticamente non conosci. ()

Trenino Roma Ostia uno SCHIFO. Gente che sveniva per il caldo. Roba da carro merci. SI VERGOGNI ()

Queste le condizioni del treno che non ho preso. Quanti secoli passeranno x il prox? ()



Posta un commento

0 Commenti