L'Orgoglio delle Frecce Tricolori e... no


Domenica di giugno, oltre al mare, Ostia è stata presa d'assalto da persone che volevano vedere all'opera l'orgoglio italiano: le Frecce Tricolori.

Per arrivare ad Ostia ci sono tre strade e un mezzo di trasporto pubblico: le strade (Colombo, Ostiense e Via del Mare) erano bloccate ed il mezzo di trasporto pubblico (la Roma-Lido) era... ecco, così

Roma-Lido senza luce


Roma-Lido pezzi che crollano


Foto e testimonianze di Stefano e Marco

Ah, si dimenticavo: stiamo facendo un po' di Train Show nella RomaLido (una botta di quotidianità anzichè gli show) e siamo senza aria condizionata e al buio... Sembra il Tunnel dell'Orrore

La ferrovia ROMA-LIDO cade a pezzi. 

A raccontarla non ci si crede...

Stamattina partenza da Stella Polare (corsa delle 9.15 circa) con un anziano che stava rimanendo schiacciato dalle porte del vagone. Le porte dopo essersi aperte hanno cominciato a richiudersi perché rotte (non perché le stava richiudendo il macchinista). 


Sullo stesso vagone poco prima dell'arrivo alla stazione di Magliana si sente un botto. Come potete vedere dalle foto che ho scattato, è caduta, peraltro in perfetto stile tagliola, una delle coperture dei meccanismi di apertura delle porte. Sotto c'erano un bambino di 11-12 anni che è stato colpito di striscio (fortunatamente non si è fatto nulla) e mezzo metro più in là una donna con un passeggino su cui era seduto il figlio di 1 anno circa. 

Naturalmente di tutto ciò proprietà (Regione: Zingaretti) e Gestione (Comune: Marino e Atac: ?) non frega niente come al solito?

Posta un commento

0 Commenti