#RomaLido: Il Karma del pendolare

Gatto in attesa della Roma-Lido
Il Karma del pendolare: "Oggi ho fatto tardi e per punizione scolaresca a bordo" - Imprevisto Nun te temo! - Per il resto il solito: Biglietteria a Lido centro chiusa alle ore 9.15 ( e se non hai il biglietto secondo atac, ti rechi in un'altra stazione... hahahaha) - Considerazioni: Triste che sia, lo sbarco mattutino a resta uno dei momenti + belli della giornata - Non per lui però: passeggero si sente male soccorso da  - Poi senza rimodulazioni la giornata è andata via liscia liscia...





AUTORI

  

ANDATA

anche oggi che é venerdì abbiamo sulla

Triste che sia, lo sbarco mattutino a resta uno dei momenti + belli della giornata. di

Imprevisto Nun te temo!

passeggero si sente male soccorso da

Ma disposizioni specifiche rendono obbligatoria una temperatura polare la mattina nei vagoni della ?

Biglietteria a Lido centro chiusa alle ore 9.15: si tratta di una disposizione ? - questa settimana, se non erro, l'ho trovata chiusa lunedì, mercoledì e venerdì.

Ho notato che non sono l'unico che entrato nel vagone chiude la giacca e tira su il cappuccio.

Scusi ma a che ora passa?


Oggi ho fatto tardi e per punizione scolaresca a bordo.... Ammazza che karma attento!

Prossima fermata:

RITORNO

Ma nessuna rimodulazione oggi su ?

Daje che cè pure er matto a bordo mo stavo ar completo

Io sono partita in orario, piccolo pitstop appena fuori p.ta s. Paolo... Ho paura

In bocca al lupo a voi che dovete ancora tornare con

Oggi niente rimodulazione del servizio per la Roma-Lido?! Sono commosso!

addetto in uniforme esce da ufficio capostazione e accende sigaretta: siete voi i primi a dare l'esempio

in orario e semivuota direzione ostia, mi sono addirittura seduto a tordivalle. C'è sotto qualcosa.

"Fate le comuniste e poi ve la tenete per voi. Dubito del " (i finestrini poetico-politici della )

Posta un commento

0 Commenti