Una domenica speciale sulla #RomaLido

Esperto di Rimodulazione Orario Roma Lido
Corse a 45 minuti, informazioni zero, solo un cartello messo li verosimilmente da qualche dipendente esasperato da domande a cui non poteva dare risposta, questa è la Roma-Lido nel 2014 il giorno in cui Roma ha gli occhi di tutto il pianeta addosso.

Corse a 45 minuti ieri sera per la nostra amata Roma-Lido, ma chi se ne frega direte voi, già però purtroppo c'è una cosa che si chiama "Contratto di servizio" che prevede determinati orari.

Questi orari sono, come saprete sicuramente, da mesi aggiornati di continuo per l'impossibilità di portare a casa una giornata senza turni straordinari da parte di tutti i macchinisti (che, come saprete, hanno anche una loro vita privata. 

Da poco tempo sul sito dell'Atac è pubblicato a cadenza variabile un aggiornamento sulla Rimodulazione di questi orari (il famigerato "Aggiornamento Operativo") ed anche ieri pomeriggio alle 20.49 è stato pubblicato questo:

Rimodulazione orari Roma Lido ufficiale

Peccato che verso le 21.11 a Magliana c'era questo cartello, non esattamente il massimo della vita... ovviamente nulla di tutto ciò pubblicato sul sito.

Rimodulazione orari Roma Lido meno ufficiale

Grazie ad  per la segnalazione

Posta un commento

0 Commenti