domenica 13 aprile 2014

#RomaLido: Dove eravamo rimasti?

Il Romanzo del Trasporto Pubblico Romano di questa settimana è stato, come al solito, emozionante, niente Horror Show per fortuna, ma tante situazioni curiose, divertenti, raccapriccianti, questi i migliori Capitoli:

  • Dacci oggi il nostro #Romalido quotidiano 7/4
  • Dell'incuria dei pendolari
  • Photoshop è per sempre
  • Die Hard 6 - Live Free or Die in #Atac
  • Marconi e la Scala Maledetta

 

Dacci oggi il nostro #Romalido quotidiano 7/4

dacci oggiLe massime che restano: ”Dovrebbero abolirlo il lunedì..” – Poi la consueta movida del #RomaLido: Zitto pare andar tutto liscio! - Ma #romalido delle 12,45 da Piramide che fine ha fatto? - che le fate a fare le modiche all'operativo se poi siete in ritardo anche su quelle? - le partenze oggi 20 minuti sono un disastro – Torna la #SaunaDelLido: Primi caldi e prime #schiumate

Continua…

Dell'incuria dei pendolari

incuriaSpesso abbiamo parlato di come siano tenute sporche le stazioni della #RomaLido e delle Metro a Roma ed anche delle condizioni miserrime in cui sono ridotte alcune carrozze (non vagoni, carrozze)
Spesso abbiamo puntato il dito verso chi dovrebbe garantire la pulizia e non lo fa e spesso avevamo ragione, ma oggi no:

Continua…

Photoshop è per sempre

fotoVaffanculo a Chi? Mi segnalano che l'immagine di stamattina è palesemente photoshoppata, per cui prego non tenere contro del post pubblicato in precedenza - Nel post le spiegazioni (leggetele, casomai imparaste qualcosa...) - Non ho scuse... ma d'altronte ho sempre sostenuto di essere un cialtrone... chiedo umilmente scusa.

Continua…

Die Hard 6 - Live Free or Die in #Atac

livefreeLo stato del servizio: se scendessi a Lepanto ed arrivassi a piedi a Flaminio farei prima della metroA - Attendere prego: "Che farai a Pasquetta?" "Starò ancora aspettando il 90." - Sui mezzi: Benvenuti nelle serre #atac - Sto arrivando a Roma. Non vedo l'ora di salire su un autobus - Morale: E la gente ancora me domanda perché a Roma uso la macchina

Continua…

Marconi e la Scala Maledetta

marconiMarconi, per passare dalla Stazione della Metro al parcheggio e da qui all’Università (Li c’è Lettere e Filosofia dell’università Roma Tre e ci passano centinaia di studenti ogni giorno), da oltre vent’anni la situazione è così, me la ricordo personalmente, anche io andavo li – Zero speranza nel futuro, come al solito quando si parla di zone comuni – L’Atac dice che la gestione delle scale è di competenza del parcheggio e il parcheggio è di competenza di? - Ma è veramente possibile che nessuno possa farci nulla?

Continua…

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.