domenica 6 aprile 2014

#RomaLido: Dove eravamo rimasti?

 

Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 28/3

daccioggiInvocazioni senza risposta: “Per la linea ROMA-LIDO DI OSTIA non è stato fatto NULLA. Perchè?” – Ecco è quasi meglio che non abbiano risposta – Per il resto il solito copione: preparo la tenda che qui ci rimango - E pure oggi si inizia col treno in ritardo e annunci vari... – Lotta dura ai portoghesi: Piramide continuano gli ingressi gratis con trenini mentre personale atac e vigilanti si fanno i ... loro

Continua…

Discorsi sul pagamento dei biglietti

discorsiPagare o non pagare, questo è il dilemma che ogni giorno ci attanaglia – Qui siamo nel campo delle opinioni personali, qui io esprimo la mia e sarei curioso di conoscere la vostra – Va bene per la Roma-Lido, ma può essere valido per ogni mezzo Atac, Cotral, ATM, Trenitalia, siamo compagni in questa valle di lacrime – Sono aperto a tutte le opinioni…

Continua…

Il Contratto di Servizio tra Comune ed #Atac

contrattidiservizioEd alla fine venne il 31 maro, data nella quale scadeva il contratto di servizio tra Comune di Roma e Atac, la data in cui tutto si sarebbe risolto e la soluzione è…. che il contratto è stato prorogato per altri tre mesi – Sinceramente non mi sono ancora fatto un opinione, voi che ne pensate?

L’assessore Improta aveva parlato a lungo del Contratto di Servizio con l’Atac durante la Commissione Trasporti del 24 febbraio scorso, di cui trovate un ampio resoconto di ciò che ho sentito con le mie orecchie, precisamente aveva detto:

Continua…

 Vitinia, questa mattina...

vitiniaLo stato (penoso) delle stazioni! Vitinia neanche la più vecchia tra le stazioni della #RomaLido, questa mattina, a seguito delle abbondanti pioggie, era ridotta in queste condizioni - La domanda che mi pongo è: Ma a che serve la copertura?

Continua…

Una notte da Coglioni

unanottedacoglioniE’ venerdì notte, non abbiamo niente da fare… l’alcol scorre nelle vene e si fa sentire – non ho voglia di andare a casa, non so che fare però – Ragazzi mi è venuta un’idea, mettiamo un fermo sui binari del treno, vedrai quando passa la Roma-Lido che bello spettacolo…

Continua…

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.