Il Contratto di Servizio tra Comune ed #Atac

BhP_U6wIAAEOKcD

Ed alla fine venne il 31 maro, data nella quale scadeva il contratto di servizio tra Comune di Roma e Atac, la data in cui tutto si sarebbe risolto e la soluzione è…. che il contratto è stato prorogato per altri tre mesi – Sinceramente non mi sono ancora fatto un opinione, voi che ne pensate?

L’assessore Improta aveva parlato a lungo del Contratto di Servizio con l’Atac durante la Commissione Trasporti del 24 febbraio scorso, di cui trovate un ampio resoconto di ciò che ho sentito con le mie orecchie, precisamente aveva detto: Altra priorità è ridefinire un nuovo Contratto di Servizio con #Atac per la Roma-Lido, con nuovi parametri, anche qualitativi, una prova di questo è che il vigente contratto è stato prorogato non per un anno, come al solito, ma per tre mesi, infatti scadrà il 31/3/2014, proprio perché bisogna cambiarlo.”

Bene il 31/3/2014 è passato da un paio di giorni e cosa è successo?

Trasporti: Improta, proroga tre mesi contratto servizio Atac. Con Piano Mobilità le nuove linee tram

Roma, 31 MARZO – Proroga del contratto di servizio di Atac per tre mesi e nessuna volontà di far fallire l’azienda per far nascere una agenzia regionale. E’ quanto ha affermato l’Assessore alla Mobilità di Roma Capitale, Guido Improta, dopo la riunione di giunta che ha approvato la proroga.

Da: Ansa

"Questa proroga - spiega l'assessore alla Mobilità Guido Improta - conferma la scelta politica di avere un trasporto pubblico nella sfera pubblica. Abbiamo deciso di prorogare per tre mesi per per ottenere dal governo le risorse indispensabili per un servizio di qualità e studiare un nuovo contratto servizio che metta al centro dell'attenzione gli standard qualitativi".

Posta un commento

0 Commenti