This is #RomaLido

Storie di ordinaria amministrazione - treno rotto – inutili e grotteschi tentativi di rianimarlo (non può essere che siano sempre i macchinisti a fare i fenomeni) - Spinte, gomitate – Spostamenti da una banchina all’altra - Questo è quanto succede quotidianamente sulla linea – Il tutto senza annunci: “La cosa agghiacciante è che tocca fare passa parola così perché nessuno che dia un avviso” – E questo è solo quello che è successo a Vitinia…

f408a778ddc412587d362ad73e061168

Storie di ordinaria amministrazione su Il Trenino Roma Lido: treno rotto a Vitinia, dopo inutili e grotteschi tentativi di ripristino tutti fuori perché dalla banchina inversa sarebbe passato immediatamente un treno per Ostia.

guglielmofontemaggi2Spinte, gomitate e tagliafuori per accaparrarsi un posto in prima fila ma arriva l'annuncio di tornare tutti all'altro binario.

Stesso film come sopra, il treno passa, ma è inaccessibile, pieno come il barattolo di ceci della Carrà.

Ne passa finalmente un altro dove si riesce ad entrare solo per inerzia con spinte e pressioni da ogni dove..... A Dio piacendo si arriva a destinazione dopo circa un'ora e dieci.

Questo è quanto succede quotidianamente sulla linea dei grandi Eroi Della Roma Lido....

Cinzia Chieppa

 

Claudio Perfetti I giocatori di basket sono favoriti, comunque! Per loro il "tagliafuori" è la norma! guglielmofontemaggi1

Paolo Broggio Ma si può?

Guido Pascucci presente!

Simona Gabriele Che bei ricordi...

Francesca Calandrino io c ero

Cinzia Chieppa Beh, vedo che c'erano tanti amici virtuali e non. Data l'affluenza su quel treno non mi meraviglia affatto.... Ma quando finirà questo calvario???

Cinzia Chieppa Forse, come dice Il Trenino Roma Lido, tutti i treni intorno alle 18 só tutti disgraziati!!!!!!!!!

Francesca Pocobelli Treno delle 18.40 alle 18.45 ha già cambiato 3 binari con pecoroni che transumano da una banchina all'altra... - La cosa agghiacciante è che tocca fare passa parola così perché nessuno che dia un avviso...

Posta un commento

0 Commenti