Sardineggiando sulla #RomaLido

Noi ci giochiamo, ma la situazione è grave prorprio, oggi un guasto, l'ennesimo, alle 7 di mattina ha creato vari disagi - Non è concepibile che nessuno abbia la minima volontà di fare qualche cosa - Non c'è giorno che passa che non succeda qualche casino - Ma qualcuno (che ci legge di sicuro) ride di noi, o pensa prima o poi di mettere mano - Per non parlare del servizio offerto quando le cose vanno bene, oltre il 30% di Corse soppresse o spostate - Sindaco, ma non dovevamo arrivare a 7 minuti?

1964811_10202789502691278_1561298230_nDue corse saltate.....secondo voi Ä— fattibile riuscire a prendere il treno delle 07.30 (Mauro Pacifici)

Servizio rallentato causa inconveniente tecnico a ostia antica.... si aspetta da quasi mezz'ora!!!! (Veronica D'ippolito)

Successo di tutto a ostia antica,treno rotto,cambio binario,stracolmo di gente...
#atacmerda (Roberto Roselli)

Stella Polare treno delle 07,19 arrivato a lido centro si è fermato x circa 3 minuti,arrivato a lido nord resta fermo altri 5 minuti,il tutto senza nessun cenno d'avviso,alle 07,38 non eravamo arrivati neanche ad Ostia Antica,possibile che dobbiamo essere lasciati allo sbaraglio o meglio non essere considerati come a dirci :"se ve stá bene è cosí,noi non possiamo farci niente,se avete fretta scendete e arrangiatevi". Penso comunque che qualsiasi avviso di quello che succede si possa trovare il modo di comunicarcelo (Severi Antonietta)
 
Fanculo atac di merda....puoi far passare una metro ogni quando ti va??? Il Trenino Roma Lido #atac (Luca De Martino)
 
 

Posta un commento

0 Commenti