domenica 23 marzo 2014

#RomaLido: Dove eravamo rimasti?

 

17/3 - Accade sul #RomaLido

accadeDentro al #RomaLido quando è pieno (Video) – Si viaggia come le bestie e da bestie ci si comporta, ognuno combatte per il suo centimetro quadrato di spazio e sfoga la sua rabbia su quelli che stanno in banchina, che a loro volta si incazzano con chi sta sul treno ed ambedue al massimo se la prendono con i macchinisti, mentre chi ci ha portato a questo se ne sta sulla sua autoblu ignorandoci, o al massimo prendendoci per il culo, mentre ci vede lottare come i capponi di Renzo…

Continua

18/3 - #MetroB Horror Show 18/3/2014

horrorshowQuesto è successo stamattina e vale più di mille comunicatini dell'#Atac: Anche se infoatac non dice un cazzo in direzione Laurentina non passa un treno da almeno 20 minuti. - Non so più come insultarvi - Ma lo sciopero non è domani? #ammuffitisullabanchina - L'involuzione umana ha inizio a #Roma! - A #MontiTiburtini pare de sta al #cinema il giorno di Santo Stefano

Continua

19/3 - Quelli che attendono lo sciopero

quellicheattendonoIniziativa animalista dell'Atac. Da oggi i mezzi funzioneranno a cazzo di cane. (DisinfoATAC)

domani scarpe comode! #sciopero #atac (Klokly1789)

Stavo per scrivere un tweet sullo sciopero domani e l'iPhone me lo corregge in "scoperò domani": è più ottimista di me. (chiaralaltra)

Domani sciopero di bus, metro e tram a Roma e penso che morirò di qualsiasi cosa dentro la macchina. #TrafficoDimmerda (Liv_ing_)

Continua

21/3 - Sui controlli dei biglietti

sui controllideibigliettiVorrei fare un piccolo commento sul servizio andato in onda ieri su “Ho Scelto Manà”, che mi ha visto protagonista, insieme a @DisinfoAtac e sopratutto a voi, la vera anima della Roma Lido.

Il quadro che ne esce è desolante, siamo di nuovo di fronte alla promessa, non mantenuta, da parte di qualcuno che dovrebbe almeno far finta di risollevare la triste situazione del trasporto pubblico a Roma.

Nonostante le promesse, non è stato fatto nulla sul fronte della lotta all'evasione.

Continua

22/3 - Suonala ancora Mauro

suonalaSenza #Moretti passeremo alla #peroni (RossCervellera)

#Moretti:"Se mi tagliano lo stipendio, me ne vado". Guarda il video che ha emozionato il web. (SataNilus)

Mi raccomando #Moretti mandaci una cartolina!!!! (dalailama81)

Leghiamo lo stipendio di #Moretti al grado di soddisfazione dei viaggiatori che usano i treni e vedrete che lo troviamo in coda alla Caritas (corradobonadeo)

Continua

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.