Due parole su Acilia Sud e Tor di Valle

Vorrei spendere due parole sulle nuove stazioni di Acilia Sud e Tor di Valle – Era stato detto in questi giorni siamo alla verifica dei terreni, a fine gennaio c’è stato l’affidamento e la consegna è prevista entro 2 anni – E poi sono comparsi I cartelli nelle aree

Bhuz7fLIMAE0OMI

Nel corso di questi anni abbiamo ascoltato da chiunque promesse di ogni genere Sindaci, Presidenti di Regione, Dirigenti Atac, Presidenti di Municipio hanno pensato di poter realizzare qualcosa, lo hanno sperato (forse) e poi, almeno fino ad oggi, tutto è rimasto uguale, se non è andato peggio.

Data questa premessa, vorrei spendere due parole sulle nuove stazioni di Acilia Sud e Tor di Valle.

Questa è l’ultima promessa, in ordine di tempo, fatta per mostrare un interesse verso la nostra bistrattata linea.

Se ricordate una settimana fa, alla “Commissione Tutela Consumatori : #RomaLido e stazione Acilia Sud” era stato detto testualmente: “in questi giorni siamo alla verifica dei terreni, a fine gennaio c’è stato l’affidamento e la consegna è prevista entro 2 anni”, che è in linea con quello che Zingaretti dichiarava l’anno scorso.

Perfetto. Hanno recintato le zone, qualcuno è al lavoro, sono comparsi i cartelli con le specifiche e qualcuno ha fatto una foto.

Questa.

dettaglio

Visto c’è tutto, data consegna 600 giorni (presumibilmente) da inizio lavori che è?

Fail

Grazie a girec75

Posta un commento

0 Commenti