#Atac: Scena da un manicomio

La mia palestra è differente. Faccio pre-pugilistica, yoga e contorsionismo in un'unica "seduta". La mia palestra è #Atac - Il 63 oggi è sparito? - Ma mo che è sta #moda della #metro piena e dei tempi di attesa infiniti? - di due obliteratrici a bordo una è non funzionante e una proprio non c'è!
posta1
AUTORI

davide_magini, anto_marraudino, ElisaGerardis, Rainbow_Uapa, fabeor, SerenaSerranda, ClaudioDj88, ele_dinucci, soniagazzelloni, Lorenzo4040, MartaGiannini, giorgiaef, mollycherrybi

Donne incinte e disabili non possono usare la metro Garbatella, perché la sera la stazione è impresenziata e scale e ascensori sono fermi. SEMPRE.‪#‎Atac‬ fai schifo.

È tutta una menzogna, anche i minuti di attesa della metro. #atac #roma

Il 63 oggi è sparito? altri 17 minuti di attesa a via del Corso. @romamobilita #Roma #atac

Ho sognato che #atac metteva in servizio anche le vetture d'epoca. Che spettacolo ^.^

La mia palestra è differente. Faccio pre-pugilistica, yoga e contorsionismo in un'unica "seduta". La mia palestra è #Atac

Autobus 509 (3617) di due obliteratrici a bordo una è non funzionante e una proprio non c'è! Bravi! - sicuramente c'hanno pure er coraggio de fatte la multa perchè non timbri... - li aspetto a braccia aperte!

Ma mo che è sta #moda della #metro piena e dei tempi di attesa infiniti? #ATAC, ogni giorno una nuova #avventura! - Se mettessero gli inservienti vestiti da mostri sarebbe come la casa dell'orrore a piedi del Luneur - Proponiamolo, dai! Così almeno i 250 euro dell'abbonamento serviranno a qualcosa!

Nuova disciplina olimpica: il salto del tornello alle staz. metro #atac. Vincono tutti, vero spirito olimpico

cci vostri (vedi foto)
BicJ-5yIAAADnq7
Tempi di attesa all'ora di punta. A lavorare vacci tu! Scena da un manicomio #atac #roma #metroB

#atac invece di chiedere agli utenti di non affollarsi in banchina, far girare più convogli sulla linea B? #buongiorno











Posta un commento

0 Commenti