Buon Compeanno OdisseaQuotidiana

Correva l’anno 2012 ed ecco il primo post di un viaggio raccontato tramite twitter ed eccoci 224.195 a continuare e raccontare quello che ci capita… – Questo post, che ripropongo annualmente ha anche un valore motivazionale, se lo leggete, capirete che chiunque può aprire un blog di discreto insuccesso…

buoncompleanno

Due anni fa scrivevo che avrei fatto un blog che fosse:”un piccolo diari delle varie disavventure quotidiane” ed il mio obiettivo minimo era “Almeno qualcuno che leggerà, capirà un po di più la situazione e magari a Tor di Valle non si lancerà dentro al treno al grido: "Devo andà a lavorà" travolgendo chi capita a tiro, mentre gli altri fermi a presidiare e difendere le porte gli gridano di rimando: "A signò tutti ce dovemo anna!". Basterebbe uno e sarei soddisfatto”. (da Post Zero, perchè)

Bene, forse ce l’ho fatta, forse…. ma il blog è andato oltre, molto oltre intanto ho imparato a scrivere decentemente in italiano (cosa non da poco) e sopratutto credo che insieme abbiamo fatto divertire I visitatori occasionali o costanti del blog.

Grazie a tutti

Andrea

Questo è il primo post del 16/1/2012

Ci siamo! Oggi ho voluto documentare il viaggio di una persona qualsiasi - io, per esempio - sulla linea Roma Lido e mandarla in diretta su Twitter @iltrenoromalido.

E' stato un viaggio splendido che continua da una settimana, questo blog vuole essere proprio questo, un racconto di quello che è, non ne voglio parlare male a prescindere...

Oggi mi sono divertito.

Questo è il racconto

8.29 Arrivo alla stazione, treno in arrivo in pochi minuti

8.37 Treno arrivato puntuale. Ma sarà successo qualcosa?

8.40 Stazione di Vitinia. Tutto a posto

8.44 Il treno è anche umano, stiamo stipati larghi!!! Pure Tor di Valle è OK!

8.50 Arrivati a Magliana. Continua il periodo positivo del 2012

Peccato che poi il 2012 non è continuato prorpio così…

Posta un commento

0 Commenti