lunedì 20 gennaio 2014

#Atac: 20 gennaio corteo di protesta degli autisti autorganizzati

“Non vorrei né colori né bandiere, ma solo i nomi delle città e striscioni che uniscano la categoria di autoferrotranvieri d'Italia e cittadini” – Con questo spirito (speriamo) partirà il 20 gennaio il corteo contro la privatizzazione del trasporto pubblico 

BeLB2ATIMAAftPQ

Atac: 20 gennaio corteo di protesta degli autisti autorganizzati

Da: RomaToday

Riparte la protesta degli autisti autorganizzati dell'Atac, che il prossimo 20 gennaio annunciano un nuovo corteo. A dare la notizia è la leader del movimento, e presidente della neocostituita associazione "Cambia-menti m410", Micaela Quintavalle.

"La questura - scrive sul suo profilo Facebook - ci ha autorizzato la manifestazione. Il 20 gennaio ore 14. Appuntamento a piazza dell'Esquilino (nei pressi della stazione Termini-Santa Maria Maggiore). Itinerario prestabilito: via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza Madonna di Loreto, piazza Venezia, via Cesare Battisti, piazza Santi Apostoli".

Alla manifestazione dovrebbero partecipare anche gli autisti di altre città, come Genova e Firenze, minacciate dalla privatizzazione del trasporto pubblico. "Non vorrei né colori né bandiere - conclude la Quintavalle -, ma solo i nomi delle città e striscioni che uniscano la categoria di autoferrotranvieri d'Italia e cittadini".

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

.

.