Accade sulla #RomaLido

Facciamo la lotta all’evasione… si, come no? Questa è solo una testimonianza, poi c’erano intere stazioni aperte l’'a scorsa settimana, a Vitinia tutto aperto non più tardi di lunedì, io personalemnte devo arrivare allo scontro fisico per non farmi passare dietro quando entro, il saltodeltornello… – Il problema è che con I proclami non si risanano le aziende… (potevo dire cazzate, ma nel 2014 voglio dire meno parolacce…)

tornelli

Testimonianza su facebook

…di Porta San Paolo introduco nella feritoia il biglietto, sotto gli occhi dei controllori, alle mie spalle una zingara 50/60 anni mi si appiccica alla schiena e entra in stazione col mio biglietto!!! l'ho indicata ad una addetta; come se avessi parlato al vento; contemporaneamente insieme alla signora che è entrata con me sono passati, con lo stesso sistema, la figlia e il marito, in altri due mulinelli!!!!

Giudicate voi!!!!

Per completezza di informazione e per evitare discriminazioni, ieri erano zingari, ma lo fanno tutti indistintamente

Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Prendo il trenino da/per vitinia ogni giorno e spesso vedo entrare senza biglietto ragazzetti o extracomunitari dai tornelli dell'entrata di sotto. Soltanto una volta ho visto arrivare il vigilante per rimproverare tre ragazzetti che con un saltello erano entrati senza pagare, ma cosa può fare di più un unico vigilante per un'intera stazione???